Rivelazione shock di Gérard Depardieu!

Articolo 1

Il noto attore francese ha rivelato, in una recente intervista sulla rivista Film, di riuscire a bere da solo dalle 12 alle 14 bottiglie di vino in un giorno.. O_o ..l’attore 65enne è noto per la sua passione per il vino e la sua vigna di proprietà, ma mai ci saremmo aspettate una rivelazione di questo tipo.

 

“..quando mi annoio bevo..” rivela e poi aggiunge “..ma dopo l’intervento che ho subito (5 bypass!..) e dato che ho il colesterolo alto..devo stare attento..(e vorrei ben vedere…)..”

 

“..io non bevo come una persona normale, posso bere 12,13, 14 bottiglie in un giorno. Non sono mai totalmente ubriaco..solo un pò di dolore al sedere (?!?!?!)..tutto quello che mi occorre è un pisolino di 10 minuti e poi sono fresco come una rosa..sono solo i medici a preoccuparsi..”

 

Io non so che dire, Gérard sarà un bravo attore ma certi suoi comportamenti sono deprecabili..ed è un cattivo esempio per tutti; non dimentichiamo che nel 2011 si è reso protagonista di un episodio imbarazzante, quando palesemente ubriaco ha urinato in pubblico in una bottiglia….

 

Aaaah, dovresti pensare meno alla bottiglia e più alla tua famiglia..vedrai che partecipando alla vita familiare ti troverai molto meno solo e annoiato.

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento