Raimondo Todaro e i tre tumori maligni

Raimondo Todaro parla della sua salute precaria e i tre tumori maligni che ha dovuto asportare

Raimondo Todaro raccconta dei suoi tumori e gli interventi fatti.

Ieri a Verissimo c’è stato ospite Raimondo Todaro. Il ballerino ha parlato della sua separazione da Francesca Tocca.

Raimondo Todaro a Verissimo rivela se ci sarà un ritorno di fiamma con Francesca Tocca

Ma è subito apparso che ciò che lo preoccupa di più in questo momento è ben altro. Messa da parte la sua ex, ha parlato della sua salute precaria e gli interventi che ha dovuto subìre:

“Ho rimosso due tumori nello stesso punto. In totale ho avuto quattro tumori, di cui tre maligni. Ad ottobre devo rifare i controlli: sarà così a vita, ma per fortuna il fatto di tenermi monitorato mi permette di prendere tutto per tempo. Ormai è una routine: trovano polipi, mi operano, resto fermo tre giorni e poi torno a lavorare. È la stessa patologia che aveva mio padre, ma oggi ho trovato una terapia che funziona. Il lavoro resta la mia più grande fortuna, perché mi distrae e mi tiene vivo”.
Ecco quindi perchè Raimondo è apparso poco affranto dalla separazione con la moglie. Al momento deve pensare di più a sè stesso e alla sua salute. Per fortuna non ha dovuto ricorrere a terapie troppo invasive. Soprattutto per la figlia Jasmine, che ha bisogno di un papà in forma che si prenda cura di lei insieme alla sua mamma.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento