Raffaella Fico la spara grossa!

Sono sincera, Raffaella mi è diventata più simpatica da quando sta partecipando a Tale e Quale Show, ma non perchè dimostri chissà quali qualità ma perchè vota sempre Valerio Scanu  ;) Anche se nell’imitazione di Gianna Nannini l’avrei fatta vincere su tutti. Detto questo non posso certo dire che si stia dimostrando un’artista indiscussa, la ragazza ce la mette tutta ma non è la migliore lì dentro e diciamocelo è lì solo per pubblicizzare il suo primo singolo, ed è per tale motivo che sono rimasta allibita quando ho letto che ha detto a Diva e Donna:

” Il mio modello è Sophia Loren, mi riconosco in lei”

Ora vorrei tanto chiedere alla Fico, ma in cosa si riconosce di Sophia? Il modo di recitare? Bè visto tutto quello che ha fatto durante il Grande Fratello e con la storia di Balotelli poi, forse su questo potrei anche darle ragione, ma se significa che pensa di diventare un’attrice di fama mondiale bè, scusa Raffaellina ma troppe ne devi mangià di pagnotte per arrivare ad un livello che comunque non sarà mai quello della Loren. Ma forse voleva dire che pensa di somigliarle?

Voi che ne pensate? Di sicuro abbiamo capito che Raffaella non vuole far la cantante, e che sta usando il povero Carlo Conti per sfondare nel cinema…ci riuscirà????

Leggi anche...

Lascia un commento