Questa settimana “Tutto” num 13 raddoppia in copertina la splendida Manuela Arcuri che rivela : mi sposo dopo essere diventata Mamma

tutto


Questa settimana Tutto raddoppia! Sì, perché il noto settimanale, diretto da Luca Arnaù,è uscito oggi in due versioni!
La prima e la classica a solo un euro e la seconda a un euro e cinquanta centesimi ma con una piacevolissima sorpresa: infatti, allegato a Tutto, troverete il nuovo numero ( esattamente il numero 6) del quindicinale  Tutto Misteri.
In risalto su Tutto numero 13 la splendida  Manuela Arcuri che in una bella intervista a cuore aperto rilasciata a  Roberta Valentini racconta la sua maternità e il suo desiderio di sposarsi oltre ad altri interessanti e assai dolci particolari della sua vita. A lei è dedicata la copertina.
Tra gli altri servizi presenti sulla rivista segnaliamo la news riguardante il nuovo toy boy di Lory Del Santo con tanto di dritte, decisamente vincenti, della showgirl e ora produttrice per far cadere ai propri piedi un baldo giovanotto, un bel rubato che vede a passeggio il simpatico Giorgio Panariello con la fidanzata e un nuovo servizio, particolarmente accattivante, sulla mitica suor Cristina, star indiscussa dell’ edizione in corso di The Voice.
Inoltre ricordiamo che continua la terza parte della rubrica, dedicata al Gf, curata dall’ ex tronista ligure Alessio Lo Passo.
misteri

 

Leggi anche...

Lascia un commento