Paul Walker rivelata la causa della sua morte dall’autopsia,e quello che succederà al suo personaggio in Fast and Furious

 Paul Walker, Fast and Furious 4

Il Los Angeles County Coroner ha annunciato la causa ufficiale della morte di Paul Walker. L’attore è morto per gli “effetti combinati di ferite traumatiche e termiche”,inoltre il rapporto della polizia ha rivelato che la Porsche su cui l’attore e Roger Rodas si sono schiantati andava all’incirca a circa 160 chilometri l’ora.

In entrambi non sono state trovate tracce di alcohol o droga.

Walker ha subito “fratture multiple in tutto il corpo, compresa la mandibola, l’osso del collo e la parte superiore del braccio” e che il suo corpo giaceva in una “posa pugilistica”, come se si stesse preparando all’impatto. Dall’autopsia poi emerge che Walker aveva della fuliggine nella trachea, cosa che ha fatto subito pensare che l’attore forse ha provato a respirare subito dopo lo schianto.

Intanto i produttori del film Fast and The Furious 7 hanno lavorato come forsennati per decidere il fato del personaggio di Walker e a quanto pare, O’Connor si ritirerà e non sarà ucciso nel franchise.

 

Leggi anche...

Lascia un commento