#parliamonesabato Belen Rodirguez e Stefano De Martino torneranno insieme? Ecco le dichiarazioni di sua sorella, Cecilia Rodriguez…voi cosa pensate?

Belen Rodirguez e Stefano De Martino torneranno insieme? Ecco le dichiarazioni di sua sorella, Cecilia Rodriguez

E’ indubbiamente il tema del momento, Stefano De Martino e Belen Rodriguez torneranno o non torneranno insieme?

Sabato pomeriggio all’interno della trasmissione “Parliamone Sabato”, che va in onda su Raiuno nello stesso orario di Verissimo e sua diretta concorrente, Cecilia Rodriguez e Garrison Rochelle hanno parlato proprio di loro due e alla domanda, se faranno pace, sua sorella Cecilia, dopo aver confermato chi i due si amano ancora (in fondo l’han detto loro due, no?) ha risposto nel seguente modo:

“Torneranno insieme? Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia da parte di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha già parlato ed è andata avanti…

Il famoso coreografo, che lavora con lui nella scuola di Amici, ha aggiunto:

“Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà.”

In un secondo momento Cecilia ha aggiunto:

“Anche Belen è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme… Però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano.”

Capitolo chiuso per la sorella di Belen e anche per lei, stando alle sue parole di ieri…(trovate l’articolo QUI: Stefano De Martino su Gente: Belen ti amo ancora…e non tarda ad arrivare la risposta di lei! ).

Guardate i video dell’ospitate e giudicate voi

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento