Paola Di Benedetto ci spiega la ricetta della sua felicità con Federico Rossi, dice la sua sull’ex Matteo Gentili criticato per la storia finita con Alessia Prete e parla anche di Francesco Monte e Giulia Salemi!

Paola Di Benedetto ci spiega la ricetta della sua felicità con Federico Rossi, dice la sua sull’ex Matteo Gentili criticato per la storia finita con Alessia Prete e parla anche di Francesco Monte e Giulia Salemi!

paola di benedetto

Paola Di Benedetto, durante un evento di lavoro, è stata raggiunta dal portale ‘Gossip.it’ e ha dichiarato che:

“Sono in un bel periodo, che è anche di transizione perchè sto capendo molte cose, anche nel mio lavoro. La vita privata va molto bene. Sono una santa, non mi vedete? Lui mi sopporta e io sopporto lui!- lo dice ridendo- Abbiamo avuto un litigio passeggero, siamo tutti e due molto giovani e le cavolate capitano ad entrambi, però tutto a posto! Il trucco è parlare ragazzi! (Federico Rossi ndr) è molto divertente, probabilmente io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, di pancia e di cuore!”.

Poi l’intervistatore le chiede cosa ne pensa delle coppie che nascono nei reality:

“Se lo si fa in maniera genuina, è possibile. Può capitare tra ragazzi giovani e non, poi al di fuori è tutta un’altra cosa. Non è detto che una coppia non duri: se dura vuol dire che sono state gettate delle buone basi”.

Poi l’intervistatore fa un’allusione alla fine della storia fra Matteo Gentili ed Alessia PretePaola risponde sorridendo:

“Eh si è finita, come finiscono tante altre cose! Niente, si va avanti, ne è passata di acqua sotto i ponti!”.

Invece sulla neocoppia Francesco Monte e Giulia Salemi, dichiara:

Francesco sì, ha trovato l’amore e sono contentissima!  Ragazzi l’amore è la cosa più bella del mondo, quindi! Con lui ci sentiamo ogni tanto, è un rapporto normale, di affetto reciproco, quando capita ci vediamo, ma niente di più. Io sono sempre per la pace, per concludere i rapporti in maniera civile, portare rancore fa solo del male”.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 19/03/2019 21:25

    Mi fa piacere che Paola e Francesco siano rimasti in buoni rapporti. Mi piacevano insieme e lei mi sembrava piu’ adatta a lui di Giulia, ma evidentemente mi sbagliavo….. In effetti pensandoci bene Paola e’ molto diversa dalle sue due ex note e da Giulia, mentre le 3 un po’ tra di loro si somigliano, sono esuberanti e nessuna delle 3 brilla x finezza…..

  2. Belli alessandrail 19/03/2019 23:48

    Va bene chiudere i rapporti in maniera civile, (e su questo sono d’accordo anch’io ), ma addirittura sentirsi o vedersi se capita? Vorrei vedere se lo facesse Giulia se a Francesco starebbe bene. è sempre una ex E poi comunque conoscendo Francesco che ha sempre detto che quando è fidanzato evita qualsiasi atteggiamento x non creare malintesi , strano che una persona d’ altri tempi come lui si comporti così ora che è felicemente fidanzato .anche se non c’è niente di male è sempre una ragazza con cui hai avuto una storia E vedersi con Paola anche solo se capita, non mi sembra giusto verso giulia.specialmente xchè essendo del mondo dello spettacolo, basta poco x creare malintesi o far nascere le chiacchere anche senza aver fatto niente.quando era dentro la casa, a Francesco gli dette noia sapere che Giuly aveva dato un bacio al fratello di Belen ( e ancora con Francesco non si conoscevano) e lui invece si vede con Paola se capita ora ?

  3. Daria82il 20/03/2019 18:17

    Ciao Suoni KISS
    Belli Alessandra Paola e’ diventata molto amica di due cari amici di Francesco (che ha conosciuto tramite lui) e quindi e’normale che capiti di vedersi ma considerato che Fra quando e’ a Milano e’sempre con Giulia, se si sono incontrati dopo il GF di sicuro c’era anche Giulia.

Lascia un commento