Noto vip testimone oculare di ciò che avvenuto alla festa in cui erano presenti Giulia De Lellis e Andrea Damante

Vip testimone di ciò che avvenuto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante durante la famosa festa

Oggi il settimanale Chi ha lanciato una bomba che riguarda due protagonisti del mondo del gossip: Giulia De Lellis e Andrea DiamanteCome sapete, la storia d’amore fra l’ex tronista e l’attrice Elisa Visari è inaspettatamente finita dopo alcuni anni d’amore. Il settimanale aggiunge dei tasselli piccanti alla fine di questa relazione. Pare che Elisa abbia scoperto sul cellulare dell’ormai ex compagno dei messaggi niente popo di meno che con Giulia De Lellis. La giovane attrice pare sia andata su tutte le furie e che Damante l’abbia mandata via da casa sua. Altri particolari qui Gossip Boom, c’è lo zampino di Giulia De Lellis nella rottura tra Andrea Damante e Elisa Visari! Va in scena il terzo atto dei Damellis.

Ma non è finita qui: sempre il settimanale rivela che Damante e la De Lellis siano entrati insieme ad una festa in un noto locale milanese giovedì scorso durante la Fashion Week.

Si tratta di una segnalazione alquanto importante. Ma cosa è accaduto in quel locale tra i due e veramente sono arrivati insieme alla festa?

A svelarci cosa sia realmente accaduto quella sera è un noto vip presente all’evento: il poliedrico chirurgo dei nomi famosi Giacomo Urtis.

La sua testimonianza è stata raccolta dal noto portale Fanpage.it. Ecco cosa ha dichiarato il medico.

La festa si è svolta all’interno della discoteca Redroom di Milano giovedì scorso, durante la settimana della moda. Era stata organizzata per il compleanno di Pietro Tavallini, agente molto noto nel mondo dello spettacolo perché rappresenta diversi personaggi internazionali. Tra i suoi clienti ci sono star del calibro di Paris Hilton, Heidi Klum e Pamela Anderson. Anche per questo le sue feste sono sempre molto ben frequentate. So che con Damante e la De Lellis sono molto amici. 
Ero all’entrata e ho visto entrare Andrea Damante e circa mezz’ora dopo, Giulia De Lellis.

Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi. Poi si tratta di una discoteca, era tutto un po’ al buio con le luci rosse. Damante è salito in consolle a suonare e in quel momento non erano insieme”.

Urtis perciò smentisce categoricamente le affermazioni del settimanale Chi.

Dunque niente ritorno di fiamma per i Damellis come alcuni fan sperano ancora?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 01/03/2023 21:45

    Solo business….

  2. NERIOil 02/03/2023 03:32

    peccato!   ovvio che non puo’ lasciarsi scappare Carletto!

    ma non perchè me ne freghi se Giulia va bene o no con lui….peccato perchè un damante 5 sarebbe stato veramente un colpaccio di teatro…divertentissimo! 

Lascia un commento