Noto porno attore commenta con ironia le ultime news sul Bova gate

Interviene anche un noto porno attore a commentare la vicenda del bovagate

In questa torrida estate 2025, il gossip più discusso riguarda l’attore Raoul Bovala sua ex compagna Rocio Morales. Gli audio a sfondo erotico che lui ha mandato all’influencer Martina Ceretti hanno spaccato il web a metà. C’è chi lo ha aspramente criticato per il suo comportamento, chi ha invocato invece il reato di violazione della privacy dell’attore. I dettagli qui Nuovi risvolti sulla vicenda di Raoul Bova e Rocio Morales.

Il Bova gate è diventato una fiction a puntate. A sostenerlo in questa battaglia sarà lo studio legale della sua ex suocera, l’avvocato divorzista Anna Maria Bernardini De Pace. Bova era sposato con sua figlia, Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli.

Negli ultimi giorni, gli esperti di gossip stanno portando le prove che anche Rocio tradiva il compagno.

E non è finita qui. Fabrizio Corona ha pubblicato la dichiarazione di un testimone che ha detto che Bova mandava foto hot vestito con la tonaca di Don Matteo, il prete che interpreta in tv e che continuerà a interpretare, nonostante la vicenda che lo riguarda.

Dinanzi a tutta questa ingarbugliata faccenda, un noto porno attore ha lasciato un ironico commento sotto il post di Fabrizio Corona. Si tratta di Franco Trentalancemolto conosciuto per chi è appassionato di filmografia hard.

Ecco il suo commento:

Anche  Franco Trentalance ha a deciso di commentare questa  vicenda che riguarda Raoul Bova. Sarà rimasto  basito per la faccenda della tonaca di Don Matteo che l’attore indossava mentre mandava gli audio hot?

Magari potrebbe essere lo spunto per la sceneggiatura di un nuovo film hard da realizzare. Anche nella pornografia c’è sempre bisogno di nuove idee per suscitare la curiosità del pubblico. E Raoul Bova potrebbe fornirne molti. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20111 ora fa

    Boh comunque, per me, questa storia è terminata non appena ho ascoltato l’audio nettamente ridicolo ed imbarazzante, la corna manco le ho considerate pensate un po’. Sono una cattiva persona, ma la figura ridicola di Bova mi ha fatto uscire più di un sorriso, scusatemi!

Lascia un commento