Noti protagonisti del GF e di altri reality insieme contro la piaga del femminicidio

Noti protagonisti di reality insieme per una buona azione

La popolarità di alcuni personaggi noti a volte può essere anche una chiave utile per veicolare dei bei messaggi al pubblico. Messaggi che abbiano a che fare con quelle che sono le gravi problematiche che affliggono la nostra epoca come la piaga del femminicidio. Quasi ogni giorno purtroppo la cronaca ci narra di efferati omicidi ai danni di donne di tutte le età.

Ieri, a Matelica, in provincia di Macerata, c’è stato un evento commemorativo dedicato ad una vittima di femminicidio, Concetta.

In suo onore è stata organizzata una partita di volleyball con protagonisti la squadra del Verdicchio di Matelica e Gli angeli della Tv.

Nella locandina ci sono i componenti di quest’ultima squadra: i gieffini Matteo Diamante e Angelica Baraldi, Marco Fortunati, gli ex tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis, le ex pupe Maria Laura De Vitis e Nicole Di Mario.

C’è’ anche il nome di Mirko Brunetti nella locandina ma, come sapete, in questo momento lui è ospite nella Casa del Grande Fratello.

Il gruppo di ex protagonisti di reality si è poi divertito a gironzolare per la bella piazza principale di Matelica divertendo il pubblico.

Vi piacciono queste iniziative?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento