Nina Moric: scherzo becero su instagram e stoccate velenose all’ex Fabrizio Corona. Ma non avevano fatto pace?

Siamo il forum dell’ironia a volte anche becera (come molti dicono), siamo l’emblema del sarcasmo buono e pure cattivo, eppure nonostante ciò l’ironia di Nina Moric non l’abbiamo proprio compresa.

Dopo quello che è accaduto qualche mese fa, dove tutti i giornali dichiaravano che aveva tentato il suicidio, dove poi si è cercato di smentire a tutti i costi per non farle portare via Carlos già “orfano” del padre Fabrizio Corona rinchiuso in prigione, sinceramente non trovo nulla da ridere sullo scherzo che ha pensato bene di fare su Instagram la cara Nina…a voi per caso è piaciuto? Tra l’altro da lì si è scatenata una polemica infinita dove la gente la riprendeva per i modi poco intelligenti di scherzare e lei che offendeva chi osava criticarla sia per lo scherzo che per la dichiarazione di non essere affatto rifatta chirurgicamente. Vi va di farvi una lettura “horror“? Eccovi gli stamp che raffigurano i punti salienti dell’accaduto…quello che mi lascia più perplessa alla fine non sono le risposte di lei che si sa essere una donna turbata, ma di coloro che la seguono che devono a tutti costi difenderla anche se sbaglia solo per farsi dire grazie dalla loro VIP

In tutto ciò ovviamente anche il compagno di Nina si fa complice e insulta chi osa criticare la sua bella…inoltre non mi è sfuggito il chiaro riferimento a Fabrizio e la sua clausura da Don Mazzi..ma non avevano fatto pace? Chi è più normale scagli la prima pietra!

Leggi anche...

Lascia un commento