Nina Moric ribatte a Fabrizio Corona e alle parole dette contro di lei a Belve

Nina cerca di difendersi dalle accuse dell’ex marito

Questa sera in prima serata su Raidue andrà in onda la prima puntata di Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Fabrizio Corona 

La Rai ha diffuso, come anticipazioni di ciò che vedremo, un breve video in cui Fabrizio parla della malattia del figlio Carlos e di quella di Nina Moric:

“Adesso sta male. Ho lottato anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un pò abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere.”

Su Nina:

“Non lo vede ma, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

La risposta della Moric

L’ex moglie di Fabrizio Corona, leggendo le anticipazioni ha scritto su Instagram e alcune cose sembrano incomprensibili:

Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano.

Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento.

Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te.

Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime.

Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!

Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento.

Ora racconta la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora.

Questa sera andrà in onda la puntata e sentiremo altre dichiarazioni di Corona, forse comprenderemo meglio tutta la situazione. La Moric commenterà ulteriormente la puntata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/09/2023 17:54

    sicuramente no0n guarderò le belve…già il titolo mi infastidisce 

    z uanto riguarda Corona e la Moric, non sono al corrente della situazione quindi non posso esprimere pareri attendibili 

    posso solo dire che mi sembra un pò comico vedere Corona in veste di fustigatore saggio ed equilibrato…quante volte lui è stato in galera?  

  2. CapaMoniqueil 27/09/2023 06:55

    Male Nerio, perchè è un programma carino, con una conduttrice capace e ironica e dove viene fuori a tratti la sincerità che nel mondo dello spettacolo si vede poco

  3. NERIOil 27/09/2023 08:40

    ok Monica…mi fido in toto del tuo parere e ci guarderò ...anche se il titolo non mi piace lo stesso …

    cmq …invitare gentaglia come Corona, che ora gioca a fare  il saggio che ha capito come funzionano le cose,   non depone a favore della trasmissione 

  4. NERIOil 27/09/2023 08:43

    ho scritto così perchè ho visto un brevissimo video su una parte della intervista a Corona di ieri sera  …e sentirlo parlare in un certo modo, mi ha fatto venire il latte alle ginocchia  

Lascia un commento