Nina Moric affonda nuovamente il colpo nei confronti della sua “ex rivale” Belen Rodriguez e tutto il suo entourage! Poi ci ripensa e cancella…ecco cosa aveva detto!

Nina Moric affonda nuovamente il colpo nei confronti della sua “ex rivale” Belen Rodriguez e tutto il suo entourage! Poi ci ripensa e cancella…ecco cosa aveva detto!

nina moric contro belen Rodriguez

 

 

 

 

 

 

Ci sono cicatrici che restano profonde nel cuore di certe persone.

Questo sembrerebbe proprio essere il caso di Nina Moric che ieri sera ha deciso di sfogare il suo risentimento di moglie abbandonata e di madre sofferente per il figlio verso colei che, probabilmente, ritiene essere, almeno in parte, la causa dei suoi mali: Belen Rodriguez

Ecco cosa ha detto su Instagram prima di rimuovere i video in questione:

“Comunque non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera (il riferimento è al confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, ndr). Gioia, ricordi ciò che tu hai fatto a me? Mio figlio aveva solo cinque anni…sai com’è la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordati! Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez! A partire da Cecilia, Ignazio e poi chi altro? Monte? Boh, è sceso ora dalle montagne! E soprattutto te, Belen, tanto la causa non l’hai vinta! Ci vediamo presto!”.

Quest’ultime parole sembrerebbero riferite alla richiesta di risarcimento fattale da Belen in relazione ad alcune dichiarazioni pubbliche fatte da Nina, per le quali quest’ultima è stata condannata ad un risarcimento di 5000€.

Dunque Nina è tornata ad attaccare Belen…perché secondo voi?

Semplice sostegno all’ex marito Corona (con cui è tornata in buoni rapporti) criticato dall’argentina per la questione Riccardo Fogli…oppure c’è anche una sottile invidia per la “rivale” che sta apparentemente rimettendo insieme la sua famiglia?

Finale che, ahimè, non ha avuto lei con l’ex marito…

A distanza di alcune ore, Nina ha voluto spiegare perché ha avuto quel duro sfogo e la nostra ipotesi era giusta: da certi dolori non ti riprendi più purtroppo….

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 07/03/2019 11:53

    Io non avrei nemmeno dato risalto
    Quel video non ê stato bello da vedere era strafatta
    Spiace per carlos

Lascia un commento