Nasce l’amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei. Ecco cos’hanno raccontato…
Oggi a Domenica Live ci ha regalato una bellissima notizia: Barbara D’Urso ha intervistato Jonathan Kashanian , reduce dalla bellissima esperienza all’Isola dei famosi. Tra le varie sorprese Jonathan ha ricevuto un videomessaggio dall’ex naufraga Bianca Atzei che rivela la profondità del loro rapporto.
I due sono diventati inseparabili (ma questo era già evidente dai loro profili social). L’israeliano ha mostrato un’evidente emozione e ha deciso di venire allo scoperto:
” Barbara, come tu sai, io non ho mai voluto parlare della mia vita privata in 37 anni ma, dopo l’Isola, nella quale ci siamo mostrati tutti nella nostra verità , ho deciso di aprire il mio cuore. Erano anni che non provavo queste emozioni, questa felicità . Provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca, ma non sento il bisogno di dare un’etichetta a tutto ciò! In questo momento mi godo questo bisogno di lei, di sentirci, di coccolarci. E lo condivido con voi per quanto possibile. Io non so ancora dare un nome preciso a tutto questo ma mi sento felice! Bianca, avrei voluto fare a te la stessa sorpresa la scorsa settimana! Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni, io non so come andrà a finire in questo momento ma so che ti voglio al mio fianco!”
E Barbara D’Urso ha annuito:
“Lo so Jonathan, infatti se io ho affrontato questo argomento così personale è perchè ho avuto il tuo consenso a parlarne, a parlare del bellissimo rapporto che stai vivendo con Bianca!”
Molti sono rimasti interdetti da questa news, pensando che Jonathan fosse gay, ma forse è bisex pertanto rende possibile che possa innamorarsi non solo degli uomini ma anche delle donne. Che cosa possiamo dire se non fare i nostri più sinceri auguri a questa bellissima coppia che è nata all’Isola? Che cosa se non augurare a Bianca di trovare finalmente l’uomo giusto dopo avere tanto sofferto e a Jonathan di formare quella famiglia che lui tanto desidera realizzare? Siete contenti per loro?
by emmaforever
Ma va lui è gay saranno diventati grandi amici come del resto quello tra monte, morali e MarcoÂ
L’ha riconvertito
ho capito bene
ho sempre sentito di etero che diventavano gay, mica il contrario
sono abbastanza shockata cosa devo aspettarmi adesso la fine del mondoÂ
Â
Magari e bisex oppire ha sentito emozioni che non oensava di provare o che era convinto di non provare accanto ad una donna
Ma io pensavo che fosse gay invece è bisex
? Se non sbaglio sull’isola fecero il bagno nudi, erano molto vicini ma ero conviuta che fosse gay gay
Tra l’altro, spesso noto anche dei maschi single che a volte mettono il mi piace a uomini mezzi spogliati o in situazioni sexy e io rimango un po cosi…un ragazzo etero non piaccia uomini sensuali, a volte non si riesce a capire che gusti hanno
Lui ha lasciato intendere che non fosse così scontato il suo indirizzo sessuale. Non vorrei fosse un avvicinamento dovuto ad un bisogno di lei di protezione e affetto e di lui di fare questa benedetta famiglia. Mi ricorda tanto il film “Mine vaganti ” di Ozpeteck…..Speriamo non si faccia male nessuno perché mi sembrano molto fragili e sensibili ( a volte però l’apparenza inganna in positivo ma anche in negativi)
Â
Bohhh
Senza parole
Â
Â
Â
Â
Secondo me fanno bene,lei e’ troppo delusa in amore ma desidera un figlio,lui altrettanto,e poi li ho visti sull’isola il bagno per loro e’ stato una vera e propria scoperta di emozioni che non credevano possibili,lui soprattutto.Meglio la sincerita’ da subito.Tutti sono in grado di amare se hanno un cuore.
Â
Â