Mila Kunis mette in mostra il suo pancione mentre va a casa dei suoi con il fidanzato, Ashton Kutcher

Mila Kunis mette in mostra il suo pancione mentre va a casa dei suoi con il fidanzato, Ashton Kutcher.

 

La gravidanza sembra donare alla bellissima Mila Kunis, l’attrice e il suo fidanzato sono andati Domenica a trovare i genitori di lei, a Los Angeles..Mila ha deciso, per l’occasione, di non nascondere le sue forme abbondanti da futura mamma.

 

La 30enne star di Jupiter Ascending (prossimamente al cinema) indossava un top nero aderente che sottolineava le sue forme, sotto il top si intravedeva il suo grazioso ombelico…completavano la mise un pantalone di tuta, gli immancabili infradito, trucco minimale e un paio di occhiali scuri a proteggerla dagli invadenti raggi solari.

 

Ashton (36 anni) indossava pantaloni di tuta grigi, maglietta in tinta e cappello dei Chicago Bears..sembra che a casa dei futuri nonni Kunis/Kutcher non ci si facciano particolari problemi di look .. ;P

 

Viste le dimensioni della pancia di Mila sembrerebbe che la nascita sia alle porte ma durante l’intervista al The Ellen DeGeneres Show l’attrice è rimasta sul vago, affermando che nascerà quest’anno ma non dicendoci con precisione quando.

 

Durante lo show Mila ha affermato che sceglierà un approccio al parto naturale..la parola d’ordine? No all’epidurale..aggiungendo che riguardo al fatto di essere incinta non ha fatto tutto da sola, c’è anche un piccolo contributo di Ashton.

I futuri Sig.Kutcher saranno dei genitori perfetti..voi non credete? E tu Demi Moore?

La vostra Gossippetta!!!

Leggi anche...

Lascia un commento