Michelle Hunziker paparazzata con un ex gieffino mentre si baciano

Michelle Hunziker paparazzata mentre si bacia con un ex gieffino che conosciamo bene

Michelle Hunziker paparazzata con un ex gieffino mentre si baciano.

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi , Michelle Hunziker ha cercato di cambiare la sua vita, a partire dal taglio di capelli,infatti a Verissimo poche settimane fa aveva detto:

«Noi donne quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, a un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare Ia forza dentro di me».

Oggi a distanza di tempo sembra che Michelle abbia ritrovato la serenità accanto ad un volto noto.

Si tratta di Giovanni Angiolini ortopedico di Sassari che ha partecipato al Grande Fratello 14.

Il settimanale Gente ha ritratto i due insieme nel weekend scorso trascorso ad Alghero in Sardegna.

É troppo presto per parlare di amore ma i due si sono scambiati un bacio.

Michelle dopo aver trascorso una vacanza alle Maldive si è concessa un weekend ad Alghero, quando é arrivata c’era Giovanni ad attenderla in macchina.

Saliti in macchina i due si sono diretti in centro per pranzare e poi spostarsi verso un appartamento giallo.

Giovanni, galantuomo e premuroso, ha sempre portato il trolley a Michelle, l’ha scortata a ogni passo, intrattenendola con chiacchiere e sorrisi che sono proseguiti per un paio di giorni.

Durante il suo soggiorno sardo Michelle è stata anche a visitare Ia storica cantina Sella & Mosca, nella quale si è intrattenuta degustando il meglio della loro produzione e condividendo alcuni momenti su Instagram.

Una visita privata durata qualche ora, pranzo compreso. Pare ci fosse anche Giovanni, anche se nelle stories postate dalla conduttrice sul social Iui non compare mai.

Terminato il tour tra calici, uva e vigneti, i due sono stati visti dirigersi verso il porto per una camminata all’aria aperta e per tornare quindi nella casa gialla.

Chi li ha incrociati assicura che Michelle non abbia quasi mai tolto gli occhiali da sole, tantomeno Ia mascherina, come potete vedere anche dalle foto, forse per mantenere la riservatezza. 

Molti si chiedono da quando tempo si conoscono, c’è chi pensa che si conoscano da molto e solo ora hanno iniziato a frequentarsi.

Altri invece sono convinti che si siano conosciuti da poco e che subito abbianon iniziato a vedersi.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Staremo a vedere cosa succederà, a voi piacciono insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento