Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi : ecco svelato il motivo per cui non si sposano

michelle

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dovevano sposarsi…una volta…cioè ad agosto 2014…ed invece no! Per la gioia di tutte noi donne che sappiamo apprezzare il fascino del bello di casa Trussardi le nozze sono state rinviate! Vi sarete chiesti il motivo, molti gridavano già alla crisi tra i due, in realtà Diva e Donna ci spiega che il motivo è molto più semplice e spiazzante (per noi donne che ancora avevamo una minima speranza di veder il bel giovine ancora libero e bello per molto tempo): Michelle sarebbe di nuovo incinta!

Ovviamente non si ha certezza che la notizia sia fondata, e mentre i rumors continuano a girare la bella Michelle non controbatte nè per smentire nè per confermare, quindi questo dà adito a dubbi e mezze certezze che la notizia possa avere un fondo di verità, anche perchè in genere Diva e Donna è una di quelle riviste che fa meno gossip spicciolo del restante entourage editoriale.

La presentatrice per giustificare il rinvio della data disse:

Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data“…bè quale giustificazione potrebbe essere migliore della nascita di un altro Trussardino magari maschio stavolta?

La foto non lascerebbe spazio a dubbi, le rotondità ci sono, ora bisogna vedere se sono dovute alla precedente gravidanza o alla nuova. Il tempo ci dirà!

Leggi anche...

Lascia un commento