Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al parco con Sole il giorno dopo il si e lei scrive : “il giorno più … ”

«Il giorno più emozionante». Così Michelle Hunziker ha definito, via social, il suo sì a Tomaso Trussardi, suo compagno da circa tre anni e papà della piccola Sole e del bebè che arriverà a inizio 2015.

«Questo, insieme alla nascita delle nostre figlie….. Un bacio grandissimo a tutti voi da Tomaso, Sole, Aurora e me», ha scritto la conduttrice su Facebook, ad accompagnare uno scatto in bianco e nero del primo bacio da sposati. Quasi ventiquatt’ore dopo dalla cerimonia che li ha resi marito e moglie.

 

I due hanno detto sì il 10 ottobre a Palazzo della Ragione, nel centro di Bergamo Alta, davanti a un centinaio di ospiti e tantissimi fan e curiosi accorsi per vedere gli sposi. La cerimonia, celebrata dal sindaco Giorgio Gori, è durata una ventina di minuti. Ed è stata molto sentita. Dalla sposa, romantica in un abito color cipria dalla lunga coda, che ha detto due volte «sì» con voce rotta dall’emozione. E dalla primogenita di Michelle (e dell’ex marito Eros Ramazzotti), Aurora, 17 anni, che si è lasciata andare a tante lacrime di gioia. Poi, i brindisi e i balli a villa Trussardi, fino a notte fonda. per le foto del matrimonio cliccate qui

Eppure, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno trovato le forze per una bella passeggiata mattutina, nei dintorni di villa Trussardi, nel cuore di Bergamo Alta. Assieme a loro, anche la piccola Sole.

Leggi anche...

Lascia un commento