Michele Morrone protagonista del triangolo hot dell’estate

Michele Morrone protagonista del triangolo hot dell’estate

L’attore Michele Morrone è sempre più protagonista delle notizie gossip che, in questa rovente estate 2022, ci fanno compagnia.

Non molto tempo fa era stato paparazzato in compagnia di una sua fiamma del passato, la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario. 

Delle talpine li avevano visti mano nella mano passeggiare per Pescara. E poi c’era stato quel selfie di coppia che aveva infiammato il web.

Ma, subito dopo, Morrone aveva precisato che con la D’Amario aveva un semplice rapporto di amicizia finito però su Instagram.

Colpo di scena sull’evoluzione del rapporto tra Michele Morrone e Elena D’Amario.

Infatti dopo le sue dichiarazioni su una semplice amicizia con la D’Amario, entrambi hanno tolto reciprocamente il segui su Instagram, un follow che i due avevano da lungo tempo.

Nei giorni successivi Morrone si è trasferito in Puglia e lì è stato avvistato numerose volte in compagnia di una splendida bionda, l’influencer bergamasca Ludovica Pagani.

La coppia ha destato perplessità in quanto lei è legata da tempo al calciatore Stephan El Shaarawy. Una relazione altalenante ma comunque nota al mondo dello spettacolo.

E il settimanale Chi in onda in edicola aggiunge questa chicca finale al gossip dell’estate.

La Pagani ha lasciato la Puglia dov’era stata vista con Morrone ed è volata alle Baleari dove si trova il calciatore.

I due dunque hanno avuto una crisi ma ora sono pronti a trascorrere le vacanze estive insieme? E con Morrone non ci sarà alcun seguito alla conoscenza avvenuta in Puglia?

Dunque la trama s’infittisce! Aspettiamo di sapere come finirà tra i protagonisti di questo triangolo estivo.

Voi siete curiosi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento