Michele Bravi nei guai: sotto inchiesta per essere rimasto coinvolto in un incidente dove una donna ha perso la vita

Michele Bravi nei guai: sotto inchiesta per essere rimasto coinvolto in un incidente dove una donna ha perso la vitamichele-bravi-incidente-800x500

Michele Bravi è nei guai! Guai penali innanzitutto, visto che è rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì sera in cui sembra che a causa di una manovra azzardata (inversione ad U) abbia colpito una motociclista di 58 anni che ha perso la vita. Sul ragazzo potrebbe pendere l’accusa di omicidio stradale, ma le sue responsabilità saranno accertate dalle autorità competenti e nelle opportune sedi nei prossimi giorni. Ma non è il suo unico dolore in questo momento, infatti anche moralmente il giovane cantante è a pezzi, tanto da far un comunicato ufficiale su instagram per esprimere il suo cordoglio e annullare tutti i suoi impegni lavorativi:

Una scelta giusta che darà al ragazzo il tempo per riflettere e riprendersi da questo tragico evento. Anche la sua intervista a Verissimo che doveva andare in onda ieri è stata rimandata. Le nostre sentite condoglianze ai famigliari della vittima.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 25/11/2018 17:31

    Che brutta vicenda. Riposi in pace quella povera donna

Lascia un commento