Mercedesz Henger esordisce come cantante solista, la sua hit estiva sarà un successo? Giudicate anche voi…

#gossip Mercedesz Henger esordisce come cantante solista, la sua hit estiva sarà un successo? Giudicate anche voi…

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi, Michael Terlizzi

 

 

 

 

 

Mercedesz Henger ha deciso di entrare nel mondo dello musica e lo fa con una hit dal sapore estivo: Boomerang! (come l’amatissima funzione di Instagram)

In questo progetto non poteva mancare il video e il regista (diciamo lei HAHA HAHA ) ha scelto questi prestigiosi Vip per accompagnarla:

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=t5PBIhFJqfk

Li riconoscete, giusto? Uno è il suo fidanzato, Lucas Peracchi e l’altro è Michael Terlizzi (uno dei tentatori più attesi nel reality Temptation Island e al contempo la delusione più grande, ma che fine ha fatto? Un tablet rotto ha avuto più visibilità di lui! HAHA HAHA )

Michael, come sapete, è il figlio di Franco, il personal trainer che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018 (partendo da una fase preliminare in cui il televoto ha scelto una persona comune da “elevare” a status di Vip…) e che è intimo amico di Massimiliano Caroletti ed Eva Henger, mamma appunto di Mercedesz.

Dunque si presume che, essendo girato con parenti e amici, il video non avrà un budget elevato, non vi sembra? HAHA HAHA

Mercedesz in ogni caso sembra essere molto disinvolta come cantante (bisognerebbe però vederla dal vivo e senza l’ausilio dell’autotune), la canzone è orecchiabile (anche se un miscuglio di sound inflazionati) e potrebbe essere l’inizio di una promettente carriera, che ne pensate? LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 02/08/2018 10:38

    Pensavo che l’apice del trash si fosse toccato con la Morali, e invece ecco l’amica delle piantine farsi largo nel panorama musicale (ironia) 

  2. Ilary27.3il 03/08/2018 09:56

    no vabbè  EMOO  EMOO 

Lascia un commento