Melissa Satta è rimasta alzata fino a tardi per fare il tifo per il Ghana

Ad andare a dormire non ci ha proprio pensato. Melissa Satta ha messo al polso tre fasce con i colori della nazionale del Ghana, ha disegnato sulla parte interna del braccio un cuore e scritto il nome del suo bello e si è piazzata davanti alla tv per gustarsi a mezzanotte, ora italiana, la partita della nazionale africana contro gli Usa.

Sul social ha scritto: “#ghana #UsA #mondiali2014 #me #melissasatta”. E ancora: “I was born in the #USA but tonight my heart is with #Ghana @prince09_ #ghana #mondiali2014”.Purtroppo per lei, Kevin Prince Boateng è partito dalla panchina e per il Ghana si è messa subito male, con il gol degli avversari segnato a meno da un minuto dal fischio d’inizio. Melissa non si è arresa. Ha preso la mano del figlioletto Maddox di appena due mesi e ha continuato a sperare. “Watching daddy’s game! #ghana @prince09_ #family #satteng #maddoxprince #me #mondiali2014”, ha commentato su Instragram, dove ha postato tutti gli scatti.

Boateng è entrato solo al 57′ per sostituire Jordan Ayew. All’86’ André Ayew ha segnato il momentaneo pareggio, ma all’86’ è arrivata la rete del definitivo 2-1 degli americani. Niente è perduto. La Satta a giorni dovrebbe volare in Brasile per assistere alla prossima gara del suo calciatore del cuore al Mondiale direttamente dagli spalti. Magari in terra verdeoro porterà più fortuna al suo compagno.

Leggi anche...

Lascia un commento