Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario la coppia boom dell’estate 2023

Massimiliano ed Elena la coppia gossip dell’estate

La coppia dell’estate? Potrebbe essere proprio quella formata da Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. Lei è la ballerina di punta di Amici di Maria De Filippi, lui uno degli attori più amati della fortunata serie Mare Fuori.

I due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro storia d’amore, infatti non hanno mai pubblicato foto insieme ma si sono scambiati solo delle dediche sui social. Oggi però il settimanale Chi ci regala le foto esclusive della loro vacanza a Capri.

Per Elena e Massimiliano il weekend trascorso sull’isola campana è stata una vera e propria fuga d’amore. I due sono sbarcati di sabato, hanno afflttato dei motorini e sono andati in un riservato bed and breakfast in Piazzetta, tenendosi per tutta Ia giornata e la sera alla larga da cene, feste e qualsiasi tipo di mondanità. La domenica sono usciti in barca, da soli, si sono fermati davanti all’isola Li Galli per fare un bagno e godersi la giornata di mare e sole.

Una giornata di coccole, di parole romantiche, di progetti di felicità, senza mai riuscire a staccarsi l’uno dall’altra. II lunedì sono dovuti tornare a casa verso i rispettivi impegni.

Se tra i due la prima scintilla era già nata l’estate scorsa, senza però trasformarsi subito in una grande passione duratura, oggi stanno vivendo un momento magico. 

A voi piace questa coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento