Malika Ayane presa a bottigliate sul palco di Napoli e scoppia subito la polemica sulla città e i suoi abitanti

Malika Ayane e la bottiglia che non avrebbe mai voluto ricevere

Malika Ayane non è una di quelle cantanti che ispirano grande simpatia, ma da qui a prenderla a bottigliate in faccia ce ne passa non vi pare? Eppure l’altra sera, mentre era ospite nella trasmissione di Raitre Parallelo Italia” in piazza Municipio a Napoli dove erano presenti un gruppo di precari del Comitato Reddito Minimo di Inserimento, le hanno tirato una bella bottiglietta d’acqua in testa.

Gianni Riotta il conduttore si era da subito raccomandato ai presenti di mantenere un comportamento dignitoso, visto che la serata era partita già su toni abbastanza riscaldati, ma nonostante ciò appena Malika ha provato ad esibirsi sul palco ecco che è volata la bottiglia incriminata. La cantante umiliata dal gesto ha semplicemente alzato le mani, si è scusata ed è corsa via. Riotta indignato ha dopo poco lasciato il palco prendendosela con la polizia che non è stata in grado di mantenere l’ordine pubblico.

Il giorno dopo è scoppiato il pandemonio sul web, dove la gente ha approfittato della situazione per prendersela ancora una volta con Napoli ed i suoi abitanti a loro dire sempre maleducati e poco rispettosi dei diritti civili. A tal proposito Malika molto correttamente ha voluto rilasciare la sua corretta versione dei fatti sui Social e soprattutto difendere la città che tanto ama:

Malika molto carinamente ha difeso la città e i suoi abitanti e questo è stato molto apprezzato dai napoletani, ma non tutti sono rimasti soddisfatti delle sue spiegazioni e ne hanno approfittato per fare battute di cattivo gusto. Voi da che parte state?

Leggi anche...

Lascia un commento