Nella rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi il mistero si infittisce…

C’è una coppia dello show business internazionale che continua a suscitare l’interesse del pubblico per la serie di scivoloni che mette in atto.
Stiamo parlando del calciatore Mauro Icardi e della sua attualmente ex moglie, Wanda Nara.
La loro relazione è nata sulle ceneri di un’altra, quella che legava Wanda con Maxi Lopez, compagno di squadra di Mauro in nazionale e di lui grandissimo amico.
Questa separazione fece molto scalpore. La coppia aveva già tre figli e sembrava felice, poi l’inaspettato colpo di fulmine tra Wanda e Mauro. Da qui il divorzio da Maxi e il successivo matrimonio con Icardi. Anche nel loro matrimonio sono nati altri figli, stavolta due splendide bambine.
Ma anche questa relazione ha mostrato delle grandi falle e giusto qualche anno fa ci fu una crisi di coppia data in pasto al pubblico . Lui aveva tradito la moglie con una donna di spettacolo, i dettagli li trovate QUI: Gossip Spuntano chat compromettenti tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez e Wanda Nara reagisce.
Ed ecco ora sopraggiungere un nuovo scottante retroscena che stavolta riguarda Wanda.
La procuratrice è ormai venuta allo scoperto con il nuovo compagno, il rapper L-Gante, di alcuni anni più giovane di lei. Non era chiaro però quando fosse nata la frequentazione tra lei e il rapper, questo perché quando Wanda ha scoperto di avere la leucemia e quando ha partecipato a Ballando con le Stelle nel novembre 2023, accanto a lei c’era il marito Mauro.
La rivelazione di Wanda…
Ma, qualche giorno fa, in una diretta Instagram, la Nara e L-Gante hanno rivelato di stare insieme da ben tre anni, la donna dunque aveva una relazione extraconiugale contestualmente al suo matrimonio con Icardi?
Il web è naturalmente rimasto basito da questo ennesimo colpo di scena nella telenovela senza fine che è l’avventurosa vita di Wanda Nara!
E voi che ne pensate?
by Emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
non ci posso credere di quello che sto leggendo se dovesse essere vero sarebbe una delusione totale.