‘Live non è la D’Urso’ Il duro faccia a faccia tra la madre di Morgan e l’ex compagna di lui Jessica Mazzoli che viene accusata di non farle vedere la nipotina

‘Live non è la D’Urso’ Il duro faccia a faccia tra la madre di Morgan e l’ex compagna di lui Jessica Mazzoli che viene accusata di non farle vedere la nipotina

Jessica Mazzoli e mamma di Morgan

Ieri tra gli ospiti di Live non è la D’Urso c’è stata anche Jessica Mazzoli, ex gieffina, ex cantante di X-Factor e soprattutto ex di Morgan al quale ha dato una bambina. E’ risaputo che i due si lasciarono quasi subito a causa dei continui tradimenti di lui. I rapporti tra loro sono sempre stati tesi, nonostante lei abbia deciso di stargli vicino nel momento in cui il musicista fu sfruttato di casa. Oggi Jessica racconta che l’ex ha continuato a non comportarsi bene nei suoi confronti ma soprattutto nei confronti della loro bambina che non ha mai quasi voluto vedere. L’anno scorso lei aveva intrapreso una relazione con Biagio D’Anelli ma lui si è messo in mezzo ed è riuscito a rovinare il loro rapporto.

Presente in studio Luciana la mamma di Marco Castoldi che accusa la ragazza di non farle vedere la sua nipotina. L’accusa anche di parlare male del padre della figlia e quando Jessica le fa notare tutti i sbagli commessi dal figlio, la donna dice di non saperne nulla. Interviene Barbara D’Urso il cui unico fine non è fare gossip PINOKKIO ma riunire la famiglia e fare in modo che la nonna possa frequentare la piccola Lara. Jessica non le perdona l’aver appellato la figlia come “la bambina sarda” piuttosto che chiamarla per nome come invece ha fatto sempre con tutti gli altri suoi nipoti. La conduttrice cerca di far da paciere, chiede all’ex gieffina di far frequentare la bimba con la nonna, ma le due continuano a litigare, nonna Luciana arriva a dire della ex nuora:

“Mi disgusta”

Gli animi delle due non si placano, Barbara cerca di calmare i toni di una mamma ferita che non ci sta alle accuse della ex suocera che dice di non volerle far vedere la nipote e svela che addirittura è stata bloccata da lei non si sa perchè. La conduttrice ce la mette tutta ma la signora Luciana non ce la fa a non scagliare un “Falsa” verso Jessica e così finisce tutto a tarallucci e vino (come succede spesso in questa trasmissione) e con un bel niente di fatto, nonostante la canzone al pianoforte che la nonna ha voluto dedicare alla nipotina pensando di emozionarci tutti. Dobbiamo aspettarci una replica da Morgan ora?

Leggi anche...

Lascia un commento