Heather Parisi fa un appello alla figlia Jacqueline, snobbata finora, e al suo compagno il cantante Ultimo

Oggi a Verissimo è stata ospite Heather Parisi, che ha lanciato una richiesta di pace alla figlia Jacqueline Di Giacomo.
Come sapete, Jacqueline è la compagna del cantante Ultimo e insieme hanno avuto il piccolo Enea.
Tra Jacqueline e Heather non corre buon sangue. Dopo una precedente ospitata di Heather a Belve, durante la quale aveva dichiarato che in famiglia esisteva un patto per non parlare della vita privata delle figlie, Jacqueline aveva pubblicato una storia su Instagram affermando di non avere rapporti con la madre da dieci anni.
Scrisse infatti:
“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non tramite i social, come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono Jacqueline Luna e vorrei che un giorno si parlasse di me per ciò che avrò creato io”.
I motivi dell’allontanamento dalla madre non sono mai stati dichiarati.
Jacqueline ha una sorella che vive in Italia e che da poco ha avuto una bambina. Con lei ha sempre mantenuto buoni rapporti, anche se non sono figlie dello stesso padre.
Oggi, a Verissimo, Heather Parisi ha raccontato di aver incontrato la sua primogenita Rebecca e di aver conosciuto la nipotina Sole:
«Appena sono arrivata in Italia, sono scesa a Roma e ho visto Sole. Rebecca è raggiante e bellissima. È stata un’emozione incredibile. La bambina è splendida, è sempre sorridente e le sorridono anche gli occhi».
Heather ha poi espresso il desiderio di conoscere Enea, il figlio di Ultimo e Jacqueline:
«Non ho ancora avuto l’opportunità di conoscere Enea, mi piacerebbe moltissimo. Siamo ancora qui per qualche giorno, siamo sotto Natale e incrociamo le dita. Magari faremo anche questo incontro».
Dunque Heather ha teso la mano per mettere fine a questo lungo silenzio che dura da anni.
Jacqueline accetterà il ramoscello d’ulivo e incontrerà la madre?
Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









