La Pupa si spoglia per lo scudetto ma… ecco come l’hanno trattata!

La pupa si spoglia per il Napoli ma rimane interdetta per le reazioni e le offese ricevute

Il terzo scudetto del Napoli è sicuramente uno degli  avvenimenti più importanti di questo 2023. Per il resto dell’anno nella città partenopea si respirerà un clima di festa. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che l’ex pupa Emy Buono insieme ai suoi amici Mirko Gancitano e Guenda Goria, si è recata a Napoli per festeggiare lo scudetto.

In onore della vittoria della sua squadra, l’influencer ha improvvisato uno spogliarello ed è rimasta seminuda.

Molti vip ieri hanno festaggiato lo scudetto del Napoli…e c’è anche una nota ragazza che si è messa quasi a nudo per strada

A distanza di giorni, lei ha rivelato che, quella notte in strada, le sono capitati eventi spiacevoli. Ecco cosa lei  ha raccontato dal suo profilo Instagram.

”Sono stata abbastanza triste in questi giorni dopo tutte le critiche che ho ricevuto, ma soprattutto riguardando i video che mi hanno fatto mi sono sentita stuprata praticamente. È vero che mi sono denudata ma non è che ho voluto dare il mio corpo in mano alle persone. Volevo soltanto divertirmi e mi è sembrato un po’ eccessivo l’atteggiamento delle persone. Sia per le critiche che mi sono arrivate sia per le persone presenti che si sono sentite di potermi baciare il cu*o e toccarmi il cu*o. Una donna che si denuda non consegna il pass a un uomo per farsi stuprare”.

La ragazza non si aspettava questa reazione così aggressiva nei confronti del suo corpo quella notte da parte di alcuni tifosi scalmanati. Emy si è stupita anche delle critiche che ha ricevuto sul web per la sua decisione di spogliarsi. Stesse critiche non arrivate per il comico Paolontoni, che ha girato per Napoli nudo con solo una padella a coprirgli le parti basse.

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto? Discriminazione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 10/05/2023 20:38

    Dando per scontato che ognuno ha il diritto di fare quello che vuole nel rispetto di se stesso e degli altri e che nessuno mai ha il diritto di toccarti, davvero ti aspettavi di essere esente da critiche e commenti negativi? Napoli è una grande città aperta a tutti con un cuore grande ma con molta gente di mentalità conservatrice soprattutto nei confronti delle donne. O sei santa o non lo sei. Libera di fare come ritieni ed è giusto e sacrosanto che tu lo faccia ma consapevole che spogliarsi in mezzo a 100.000 persone esaltate dai festeggiamenti può istigare personaggi incivili ad esternare la propria natura magari esacerbata da alcool o suffissi vari. Mi dispiace per la tua esperienza negativa e sono tutti da punire, ma non dobbiamo per forza essere sempre buonisti in tutto… C’e’ un posto e un momento per ogni cosa. Denudarsi di proposito in mezzo ad una folla di ubriachi esaltati è un po’ rischioso…. Ti sei lasciata trasportare dall’euforia e va bene ma davvero paragoni il tuo nudo a quello di un uomo con una padella che gli copre il birillo? Tu sei provocante, lui al massimo ridicolo. Essere liberi di fare ciò che si vuole implica la responsabilità di farlo nei tempi e nei modi giusti.

Lascia un commento