La gola profonda ci rivela com’è avvenuta la lite trash in Sardegna tra gli Oriele e un’altra donna

Gli Oriele si lasciano dopo una violenta lite in Sardegna dove è stata coinvolta un’altra donna

In queste ore nel mondo del gossip si disquisisce sul nuovo litigio avvenuto in Sardegna fra Oriana Marzoli e Daniele Dal MoroCome sapete la venezuelana sta promuovendo la sua capsule di costumi con Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Giaele De Donà. In Sardegna con lei c’era andato anche Daniele che si era appena riappacificato e che aveva voluto accompagnarla per trascorrere del tempo con lei.

Ma, come ha dichiarato lui stesso, dopo la cena dell’altra sera fra loro è tutto finito! I dettagli qui Nuovo crash tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Si sono rincorse molte voci su questa  lite scoppiata in un locale fra gli oriele. Ieri sera Investigatore Social ha rivelato quanto accaduto.

Gli oriele erano a cena con le tre amiche. Nel locale c’era anche Soleil Sorge in compagnia di Chadia Rodriguez. Quest’ultima ha chiesto l’accendino a Daniele per furmarsi una sigaretta. Questo gesto ha scatenato la imprevedibile gelosia di Oriana che ha iniziato ad inveire violentamente contro Chadia che alla fine le ha versato il cocktail addosso.

Sono volate parole grosse ma nessuno è stato allontanato dal locale come hanno rivelato altri blog. Le tre amiche naturalmente si sono schierate dalla parte di Oriana. Alla fine Dal Moro ha festeggiato il suo trentatreesimo compleanno con gli amici veronesi. 

Secondo voi lui e Oriana faranno pace?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento