La ex di Bastian Muller, la nuova fiamma di Ilary Blasi, rivela di lui retroscena poco cavallerischi

Ilary Blasi nei guai con Bastian Muller? La ex non ne parla bene

E’ ormai qualche settimana che Ilary Blasi è venuta allo scoperto con la sua nuova fiamma: l’imprenditore Bastian Muller.

I due sono stati paparazzati sulla neve in Germania mentre si baciavano felici. Ma non sempre l’amore è privo di retroscena dolorosi. Ad esempio in questi giorni, Novella 2000 ha intervistato la ex di lui, la modella tedesca Bianca Aquino, che ha raccontato cose poco galanti riguardo Bastian:

“Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico, poi però, guardandomi bene, si è reso conto che gli piacevo e, dunque, il numero l’ha tenuto per sé.

Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo: siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte.

Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza ‘troppo figa’. Ogni volta che entrava con me in qualche bar, vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva, credo.

Siamo usciti insieme, di venerdì sera, assieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene.

La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi.

Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse. Una persona di trentasei anni non dovrebbe comportarsi così”.

Quindi lui l’ha relegata a semplice flirt estivo. Con Ilary si comporterà diversamente visto che è sicuramente più famosa della modella tedesca? Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento