La domanda hot a Emma Marrone: “Da quanto non fai l’amore?”

La risposta alla domanda osè della cantante lascia stupìti

La domanda osè

Emma Marrone ieri si è lasciata andare a delle confidenze intime, nonostante generalmente ami più parlare della sua musica che della vita privata.

Dopo tempo, ha voluto ristabilire un po’ di comunicazione con i fan, lasciati un po’ “soli“, dopo le vicende familiari che l’hanno fatta soffrire (Passato a miglior vita il padre di Emma Marrone).

Piano piano Emma sta riprendendosi, continuando a vivere come è giusto che sia, nonostante il grande dolore che ha stravolto la sua vita.

Quando lancia le domande box sui suoi social, dichiara di voler rispondere a 5 domande sbagliate e quindi…poteva mai mancare una domanda sul sesso, ad una donna così sexy come lei?

Ovviamente no! Le viene subito chiesto da quanto tempo non fa l’amore e lei risponde così:

A quanto pare la Marrone non fa sesso da ben un anno, poi scherzandoci su dichiara che dovrebbe iniziarla a dare sicuramente di più.

La risposta ironica suscita ilarità, ma fa anche pensare, come la cantante a quasi 40 anni (ne mancano solo 1 e mezzo) non sia ancora riuscita a trovare la sua dolce metà, nonostante la buona predisposizione.

Comunque la storia insegna che non c’è mai fine alla speranza e spesso l’amore, in ogni sua forma, arriva quando meno lo si aspetta.

Leggi anche...

Lascia un commento