La cugina di Laura Pausini dopo la morte del padre: “Non la voglio al funerale”

Morto lo zio di Laura Pausini ma la cugina si rivolge ai giornalisti dicendo chiaramente che non vuole la cantante al funerale

Domenica abbiamo appreso la notizia della morte dello zio di Laura Pausini, Ettore, il fratello del padre. L’uomo è stato travolto e ucciso mentre stava pedalando sulla sua bicicletta a Bologna. E’ deceduto così il 78enne travolto da un ragazzo riminese di 29 anni che è stato accusato oltre che di omicidio, anche di omissione di soccorso. Perchè il giovane di nazionalità moldava e rumena è scappato inizialmente senza fermarsi a soccorrerlo.

Oltre alla professione di stimato barbiere, Ettore è stato membro attivo dell’associazione Onconauti di Bologna che assiste e sostiene i pazienti oncologici. Ma quello che oggi desta più scalpore è la reazione della figlia Sabrina, che ha rilasciato un comunicato ufficiale verso la cugina cantante Laura:

“Ai giornalisti che hanno sottolineato la parentela sottolineo che è solo sulla carta, perché a quella parte di parentado non è mai fregato nulla di me e di mio padre. E io non li voglio al funerale. Io non sono come loro e tali valori me li ha insegnati proprio mio padre. Chissà che per una volta i giornali facciano informazione corretta”.

Sabrina racconta di un rapporto interrotto da tempo, c’è anche dell’acredine nelle sue parole che attestano di non volere la cugina famosa al funerale. Così da una tragedia nasce anche un chiacchiericcio, che sicuramente nessuno vuole sentire quando si deve affrontare una perdita e un funerale.

Laura giustamente tace.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento