La Cassazione lo ha stabilito: Alessandro Basciano non dovrà più avvicinarsi a Sophie Codegoni!

E anche sulla storia d’amore nata al Grande Fratello VIP 6 tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ora di stendere un velo pietoso. Dopo la vicenda, in piccola parte simile, di Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè, anch’essi concorrenti della stessa edizione del reality, torniamo ad occuparci nuovamente di stalking. Leggete qui La reazione di Lulù dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo.
Stavolta però si tratta di una coppia che ha vissuto, fino ad un certo punto, un amore felice, alla luce del sole, da cui è nata una splendida bimba, Celine Blue.
Ma poi le incomprensioni, le minacce e infine i litigi hanno portato Sophie e Alessandro alla situazione attuale. Per un certo periodo sono riusciti ad avere un rapporto civile in quanto genitori di Celine. Come ci aveva mostrato un servizio apparso su Chi. Ma poi la situazione è degenerata.
E ieri, 30 aprile, la Cassazione ha emesso la sentenza definitiva. Basciano è stato definitivamente ritenuto colpevole delle accuse fatte da Sophie. Per questo motivo, l’ex gieffino non dovrà avvicinarsi a meno di 500 metri dalla ex compagna e dovrà portare un braccialetto elettronico. Se non rispetterà l’ordinanza, sarà obbligato agli arresti domiciliari. Ormai non può più avere alcun tipo di contatto con Sophie.
In questo momento l’ex gieffino si trova a Miami, da dove ha postato alcune foto.
Ma, al rientro a Milano, dovrà prendere atto della sentenza definitiva che lo obbliga ad indossare il braccialetto elettronico e a non avere più alcun contatto con la madre di sua figlia.
E l’attenzione cade proprio su quest’ultima. Celine riuscirà a trascorrere del tempo anche con lui?
La sentenza della Cassazione parla di divieto nei confronti di Sophie che condiziona anche la bambina. È evidente che anche il rapporto padre e figlia risulta ormai totalmente compromesso. Potrebbe anche cessare definitivamente.
Che ne pensate di questa tristissima vicenda e del suo epilogo? Purtroppo a rimetterci sempre, in questi casi sono i bambini di queste famiglie che vanno allo sfacelo, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui