Kate Middleton incinta, è grande attesa per l’annuncio ufficiale

C_4_boxPeople_3579_upiFotoAperturaLa duchessa di Cambridge aspetterebbe un bambino. A confermare, o almeno, a rendere più concreti i rumors, è Jessica Hay, un’amica di Kate Middleton. Fonte abbastanza autorevole visto che, sempre lei, nel 2012 aveva annunciato in anteprima l’arrivo del principino George Alexander Louis. Secondo la Hay, infatti, gli indizi ci sono tutti: faccia più stanca del solito, gote arrossate e sempre qualcosa a coprire la zona della pancia…

“Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia – ha raccontato la Hay – e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia”. Insomma, sembra proprio che non si tratti dei soliti rumors. A confermare i “sospetti” ci sarebbero alcuni chiari indizi, come spiega l’amica della duchessa:”Ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta… Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi…”.

Indizi che sembrano inequivocabili anche perché, in fondo, la notizia farebbe felici tutti, non solo i sudditi inglesi. Per ora, i diretti interessati non confermano né smentiscono. Si limitano a sorridere e a preparare il party di compleanno del loro primogenito. Il principe George Alexander Louis, infatti, compirà un anno il 22 luglio. Quale occasione migliore per annunciare la lieta novella? Non resta che aspettare…

Leggi anche...

Lascia un commento