Jennifer Aniston si sposa in gran segreto e non invita i colleghi di Friends

Matrimonio in gran segreto per Jennifer Aniston che lascia  a casa i Friends

Jennifer Aniston stimata attrice oggi, è venuta alla ribalta grazie al ruolo di Rachel nella famosissima sit-com Friends conclusasi ormai da svariati anni.

Ovviamente la sua popolarità è cresciuta poi grazie al matrimonio con Brad Pitt e i ruoli nel cinema sono fioccati come la neve a Natale. La donna ha fatto molto parlare di sè per la sua vita privata, etichettata come molto sfortunata in amore ma alla fine anche Cenerentola perde la scarpetta e trova il principe disposto a raccoglierla ed accoglierla nel suo castello, così Jennifer finalmente dopo anni di solitudine intervallati da relazioni tormentate e discontinue, ha finalmente trovato il suo principe l’attore Justin Theroux (protagonista dell’inquietante telefilm The Leftovers – Svaniti nel nulla insieme alla bella Amy Brenneman che ricordiamo con nostalgia come protagonista del tf Il giudice Amy).

Fin qui tutto normale se non fosse che al matrimonio celebrato in gran segreto nella loro casa di Beverly Hills il 5 agosto, erano assenti tutti i colleghi maschi conosciuti sul set di Friends che hanno commentato così l’accaduto:

Matthew Perry alias Chandler: «E’ stata una sorpresa anche per me, Sono una bella coppia e sono felice per loro. Io non sono stato invitato al matrimonio, che ci posso fare?

Matt LeBlanc alias Joey: «Tutto quel che importa è che Jen sia felice! Se mi avesse voluto alle nozze, io ci sarei stato»

Mistero su David “Ross” Schwimmer: non si sa se fosse invitato e nemmeno se abbia partecipato

Chi invece era al matrimonio erano le ex colleghe Courteney Cox alisa Monica che ha fatto da testimone e Lisa Kudrow.

Noi possiamo dire che bella coppia e tanti auguri! Arriverà un bambino ora?

 

Leggi anche...

Lascia un commento