Jamie Dornan si prepara ad essere un perfetto Christian Grey

Jamie Dornan si prepara ad essere un perfetto Christian Grey

 

Metodi di Recitazione! Jamie Dornan si prepara per il suo ruolo in 50 sfumature di Grigio rimanendo in mutande.. :D :D ..ed ammette che il suo corpo non gli piace (a noi sì.. :P :P).

 

L’attore 32enne, scelto per impersonare Christian Grey nella trilogia delle sfumature, ha rivelato durante un servizio fotografico molto sexy per la rivista Interview, che è molto lontano dall’essere completamente a suo agio con il suo corpo (?). La star inglese impersona nei film un multimilionario ossessionato dal suo aspetto fisico e con un debole per il sadomaso ed il ruolo apparentemente è in contrasto con quanto racconta di se Dornan: “Non mi piace molto il mio fisico, ero un ragazzo molto magro..e nonostante sia cresciuto mi sento ancora lo stesso ragazzo insoddisfatto della sua fisicità”.

 

Sul numero di Giugno/Luglio della rivista comparità immerso in un bagno indossando solamente dei boxer rossi..in un’altra avrà un paio di pantaloncini corti e una maglietta bianca aderente..look molto distanti da quanto ci racconta, e meglio per noi aggiungerei.

 

Ha dovuto lavorare molto su se stesso per prepararsi al ruolo: “Ho dovuto cambiare il modo in cui mi muovo, come osservo le persone”, “Essere Christian ed indossare i suo capi d’abbigliamento firmati significa fare il modello a tempo pieno e tenersi costantemente in forma..non ero abituato ad indossare completi, ma durante le riprese per l’80% del tempo (quando non era in posizione orizzontale ndr) ero vestito in maniera impeccabile ed alla fine mi ci sono abituato, anche se inizialmente ero un pò imbarazzato..”

 

Nonostante le difficoltà sopraelencate, Jamie si può considerare fortunato di avere questo ruolo..lasciato da Charlie Hunnam a produzione praticamente avviata; domenica durante un’intervista Charlie è tornato sulla sua decisione: “Non mi sentivo a mio agio con quel ruolo, non credevo che sarei riuscito ad immedesimarmi in Christian..in definitiva non ero sicuro di far un buon lavoro, da qui la scelta di mollare..” “..ma non credete che la mia scelta sia stata facile, quando un personaggio prende vita nella propria mente è straziante dirgli addio e non farlo quindi vivere nella realtà!”.

 

Ma quando esce questo benedetto film!

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento