Irama fa pace con Rkomi ma viene cancellato da un’altra cantante

Irama finalmente fa pace con Rkomi dopo la presunta lite ma allo stesso tempo viene cancellato da un’altra amica cantante

Irama, al secondo Filippo Fanti, sta facendo molto parlare di sè in questo periodo. In primis per la storia con l’ex cantante di Amici Mew.

Irama e Mew non si nascondono più

Non lo hanno ufficializzato, ma gli indizi seminati, da lei soprattutto, parlano molto chiaro. C’è chi dice che lo abbia fatto apposta per sponsorizzare il suo ep in uscita.

Poi per i concerti fatti in questi giorni, soprattutto per quello all’Arena di Verona dove c’è stato ospite il suo amico Rkomi. I due si sono esibiti in duetto sul loro brano Luna Piena. Irama e Rkomi, dopo un tour di grande successo che fece sold out, litigarono e interruppero la loro amicizia come da rumors riportati. Si diceva fossero incompatibili caratterialmente e professionalmente. Ora finalmente han rifatto pace. Questo potrà giovare sicuramente a Rkomi, che a differenza di Irama che continua comunque a far concerti su grandi piazze, si è accontentato di far il giro dei club, annullando i concerti negli stadi.

Rkomi delude tantissimo i fan

Ma un’altra notizia che ha scosso gli internauti più attenti, è vedere come una cantante conosciuta proprio nel talent di Maria De Filippi lo ha defollowato dopo ben 7 anni. Si tratta di Emma Muscat, la maltese diventata mamma da pochissimo. All’epoca Emma era fidanzata con Biondo, altro cantante conosciuto Amici, ma aveva stretto un bel legame platonico anche con Filippo. Tanto è vero che si sono seguiti fino a l’altroieri.

Cosa avrà spinto la bella Muscat a chiudere ogni rapporto con Irama? Forse il fatto che lui non abbia messo nemmeno un like quando ha annunciato la nascita della sua piccola su ig? Perlomeno pubblicamente non vediamo mosse social da parte di nessuno dei due. Forse Emma ha ritenuto inutile continuare a seguirlo.

Voi che ne pensate di questo drastico gesto, sapendo che poi i più attenti queste cose le sgamano subito?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento