Irama accusato di averla tradita?

Irama e le corna

Irama è uno di quei personaggi che preferisce infiorettare i social con la sua arte e non con il gossip. A quello però ci pensano i siti e i rotocalchi appositi che proprio in questi giorni si sono occupati di lui. Riguardo alla sua vita privata molti saranno rimasti al suo fidanzamento con Victoria Stella Doritou, modella greca. Ma i due non stanno più insieme da un po’.

Lui sembra essere stato avvistato in questi giorni con la bellissima Khady, modella famosa per la sua partecipazione ad Ex on the beach. Non si sono mai mostrati insieme pubblicamente ma i fan hanno capito della loro frequentazione da alcuni dettagli. Innanzitutto entrambi hanno pubbicato foto mentre erano in vacanza su uno yatch che sembrerebbe lo stesso. Ma il dettaglio più incisivo sono le borse apparse nelle foto che erano identiche.

Dopo questo, Victoria ha pensato bene di postare questa sua immagine ritoccata su instagram:

Benchè i due non avessero mai dichiarato di stare insieme, chi li segue sa che erano innamorati e felici. Ora lei ha pensato bene di postare questa immagine che fa capire chiaramente che qualcuno le ha messo le “corna“. O i benpensanti potrebbero dedurre semplicemente che si sente una “diavolina”. Ma non è strana la coincidenza di fare il tutto proprio mentre lui viene scoperto in compagnia di un’altra donna?

Voi che ne pensate? Accusa di radimento o no?

Leggi anche...

Lascia un commento