Intervista ad Ilary Blasi: perchè non c’era nella puntata dedicata a Nadia Toffa? E’ in crisi con Francesco Totti? C’è qualcosa che non cambierà mai ma tutto il resto sì!

Intervista ad Ilary Blasi: perchè non c’era nella puntata dedicata a Nadia Toffa? E’ in crisi con Francesco Totti? C’è qualcosa che non cambierà mai ma tutto il resto sì!

Ilary Blasi

 

 

 

 

 

Ilary Blasi non condurrà il Grande Fratello Vip quest’anno e ci si chiede allora cosa stia facendo e cosa ha intenzione di fare artisticamente. Per ora al riguardo tutto tace, anche se qualche progetto c’è in ballo. Molti sperano in una sit-com tipo ‘Casa Vianello’ con il marito Francesco Totti, altri la preferiscono più nella veste di mamma, magari in procinto del 4° figlio che il marito tanto vorrebbe, visto anche le ultime dichiarazioni pubbliche nei suoi confronti:

“Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”.

Vediamo cosa dice lei nell’intervista rilasciata al settimanale F:

Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico“Quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio. È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”.

Non poteva non rispondere alla polemica nata per l’assenza a Le Iene nella puntata tributo a Nadia Toffa

“Non ero presente alla prima del programma dopo la morte di Nadia Toffa perché ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita.

Per quanto riguarda il lavoro di conduttrice e gli abbandoni dei programmi che l’hanno fatta conoscere al pubblico e i progetti futuri:

“A volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose. Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì. Per quanto faticoso possa essere un mestiere, non è mai difficile come stare a casa dietro a tre figli, credete a me. Le mie presenze a Londra? Viaggio sia per lavoro che per piacere. Sto valutando due nuovi progetti, in realtà in questo momento della mia vita sto facendo la mamma a tempo pieno, il lavoro più difficile del mondo. Ho tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ognuno di un’età diversa, le mie giornate ruotano intorno a loro”.

Insomma Ilary appare serena, soddisfatta della vita, di sè stessa e la sua meravigliosa famiglia e crediamo che ci nasconda qualcosa. Chissà…

Leggi anche...

Lascia un commento