Ilary Blasi torna su Netflix e non mancano le frecciatine ai due ex Totti e Iovino di cui ha parlato nel suo precedente documentario

Ilary torna su Netflix per lanciare altre stoccate.
In questo periodo su Netflix va in onda una serie tv italiana dal titolo “Maschi veri“. I protagonisti sono i bravissimi Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Pietro Sermonti e Francesco Montanari. Il telefilm è incentrato su un gruppo di uomini quasi 50 enni che rappresentano ancora la classe patriarcale esistente. Vengono messi in risalto tutti quegli stereotipi ancora in auge che riluciono di misogenia nascosta.
E a far un cameo è proprio Ilary Blasi, l’emblema del momento contro il maschilismo. Interverrà per incoraggiare il personaggio di Daniela, che evolve nel suo lavoro di influencer (ma preferisce chiamarsi content creator) arrivando a mantenere il compagno che invece il lavoro lo ha perso. Per giunta per fare posto ad una donna.
I followers di lei inizieranno a criticarla per questo e la Blasi le farà notare che “gli uomini possono dire tutto ma le donne no, anche se sono personaggi pubblici”. E quando Daniela, grata per i consigli e l’appoggio ricevuti, offrirà un caffè all’ex di Totti e Iovino, lei risponderà di NO in modo ironico.
Ovviamente il suo piccolo recitato è una chiara frecciatina agli ex che tutti quelli che hanno visto il suo documentario “Unica” coglieranno. Così la Blasi torna per la terza volta a puntare il dito su chi l’ha fatta soffrire in qualche modo e a prendersi una rivincita.
Chi ha pensato che i 18 anni di Chanel, e la festa dove sia lei che Francesco erano presenti per far contenta la figlia siano stati un segno di pace tra i due…ha pensato male! D’altronde non ha voluto far nemmeno una foto in famiglia dove fosse presente anche lui.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui