Il rapper Fedez interviene sulla tragedia di Corinaldo e difende Sferaebbasta ma lo ‘accusa’ anche: “non ha colpe, ma un artista del suo livello lì non ci deve andare perchè…”

Il rapper Fedez interviene sulla tragedia di Corinaldo e difende Sferaebbasta ma lo ‘accusa’ anche: “non ha colpe, ma un artista del suo livello lì non ci deve andare perchè…”

fedez e sferaebbasta

La tragedia di Corinaldo ha toccato la sensibilità di tutta l’opinione pubblica italiana, una disgrazia che non sarebbe mai dovuta accadere!!!

Anche il celebre rapper Fedez ha espresso la sua opinione sulla triste vicenda in un’intervista a Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano:

Sferaebbasta non ha colpe, ma un artista del suo livello lì non ci deve andare. È un artista di serie A che riempie il Forum di Milano, non può più andare in un posto del genere. Parliamo di una persona che vende 200 mila copie, che smuove le masse. Lo spray non sarà prevedibile, ma quello scenario di folla ammassata lo era”.

Fedez dunque usa parole di difesa sulle responsabilità del collega nella disgrazia:

”L’unico che non deve essere cosciente dello scenario è l’artista. Io Sfera lo difenderò sempre e mai avrei pensato di difenderlo nella vita. Lui si assume la responsabilità di ciò che scrive, di ciò che dice e di ciò che fa sul palco. Tutto quello che è relativo all’organizzazione ricade sulle spalle di gestore, booking e nel caso in cui coincide col booking anche del management”.

Fedez, sconvolto dalla tragedia, ha preso il telefono in mano e ha contattato Sferaebbasta:

”Io Sfera non lo conosco, non ci siamo mai parlati, ma gli ho scritto l’altro giorno per la prima volta per esprimergli la mia solidarietà: deve essere difficile alla sua età avere un peso del genere sulle sue spalle. Non deve colpevolizzarsi, è successa la cosa peggiore che potesse succedere. Mi ha ringraziato. Io col mio carattere, la mia sensibilità, sarei distrutto”.

Che ne pensate di questa solidarietà di Fedez verso un suo collega? L’apprezzate? E soprattutto siete d’accordo quando lui afferma che la responsabilità di queste tragedie è da amputare esclusivamente agli organizzatori dell’evento?
By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento