Il “principe consorte” Stefano De Martino, stufo delle tante critiche, dice finalmente la sua…se riuscite ad interpretarlo fateci un fischio!

Aggiungiamoci a tutto il coro di voci che dà adito a questa storia, parlando anche noi della notizia del momento. E no, non sto parlando dell’Isis che incombe sul mondo impotente e disarmato, bensì di qualcosa ancora più onniscente. La storia di Belen e Stefano. Circa una settimana fa Parpiglia ha presentato questo scoop: Belen e Stefano si sono lasciati o comunque sono in crisi da circa tre settimane. Lui se la sta spassando in quella topaia dell’hotel Bulgari di Milano (#sticazzi) e lei fa l’amante clandestina andandolo a trovare di tanto in tanto.. non vi dico a quale scopo.

 

Ebbene, lei in un’intervista dichiara tra le righe di aver fatto tutto troppo in fretta col suo compagno; d’altronde l’abbiamo obbligata noi a sposarsi e fare figli nel giro di un anno vero? E quindi ora si annoia della solita routine quotidiana. Immagino sia davvero faticoso essere Belen Rodriguez, sai i capelli sempre in ordine, i muscoli al posto giusto, noiosissimi shooting fotografici, un figlio perfetto, abiti gratis come se piovesse. #chefaticalavitadabomber Così cominciano le copertine, le interviste, i tapiri, gli articoli, i blog, le foto… tutto parla di loro. L’unica che ahimè non può proferire parola é la D’Urso dati i precedenti con la coppia, ahi ahi ahi Carmelita, che dolorrr. Te bruscia eh?? Almeno noi ci siamo salvati. Comunque vi parlo molto francamente: io l’ho trovata una genialità questa presunta crisi. Genialità perché i due erano a corto di liquidi ed erano in astinenza da copertine. Quindi il piano è : ci mostriamo lì lì sull’orlo della separazione (così la gente comincia a parlarne e a fomentare la situazione) e poi stagdanghete come un fulmine a ciel sereno torniamo insieme (e giù altre copertine, interviste e via dicendo) Le cose stanno così, ci metto la mano sul fuoco amiche mie. E non lo dico solo perché il buon Parpiglia ci ha già detto che i due sono tornati insieme. Parpiglia per me potrebbe vendere scope fuori dai mini market, ecco. E men che meno mi stupisco di quella ficcanasa di Selvaggia Lucarelli che se non mette becco dappertutto se sciupa ma almeno sembrerebbe meno frustrata. Comunque se proprio vuoi ti ringrazio per averci fatto l’onore di dirci che la coppia è tornata insieme.

 

I due, se la foto è autentica, dovrebbero essere in partenza per Dubai. Speriamo sia così altrimenti i più affezionati alla soap opera ci rimarranno veramente molto male. In realtà pare fossero già insieme la sera della finale dell’isola per abbracciare la piccola Cecilia rientrata dalll’Honduras. Come ci mostra l’incorreggibile Gabriellino prezzemolo Parpiglia . Aaaa se non ci fossi tu….. ci sarebbe più lavoro per Signorini (ma come mai non si incaxxa con lui e solo con la Venier?)
Ecco le parole di Stefano verso la cognata. Nulla di insolito a parte l’evidente sviolinata ma ci può stare

 

Fresco fresco di postaggio su Instagram é invece questo sfogo di Stefano…rancoroso! Leggetelo, se riuscite a capirci qualcosa…la sintassi lascia parecchio a desiderare
Il povero cucciolo si sente preso di mira da tutti. Beh in effetti nei suoi confronti sono sempre volate parole piuttosto forti. E tutti l’hanno sempre incorniciato come “il mantenuto“. Queste vesti gli vanno strette e finalmente Stefano si è fatto avanti sfogandosi (per fortuna non ci siamo sorbiti le lamentele a Verissimo altrimenti dovevo mettere i sottotili al 777). La domanda ora sorge spontanea. Interverrà la bellissima argentina per difendere il suo dolce maritino? Stay tuned, ludo.

 

Domani Gossippetta vi farà l’analisi grammaticale delle parole di Stefano…e vi aspetta tutti nella sua pagina personale Le 51 sfumature di Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento