Il noto calciatore, per anni fidanzato di una Miss Italia, ha ritrovato l’amore

Il noto calciatore si lecca le ferite e ritrova l’amore

Il noto calciatore, per anni fidanzato di una Miss Italia, ha ritrovato l’amore

Nel Grande Fratello Vip 6 abbiamo conosciuto meglio la storia dell’ex Miss Italia Manila NazzaroDopo un matrimonio burrascoso, dal quale sono nati due splendidi figli, la pugliese aveva ritrovato la serenità accanto al noto calciatore della Nazionale Lorenzo AmorusoI due sembravano molto felici insieme. Avevano anche partecipato alcuni anni fa a Temptation Island Vip. Dal falò di confronto erano usciti insieme più uniti che mai. Avevano però vissuto un dramma familiare quando lei aveva perso la loro bambina che portava in grembo. Un dolore importante per una coppia che sognava d’invecchiare insieme.

Durante i numerosi mesi di partecipazione al GF Vip Lorenzo si era preso cura amorevolmente dei figli di Manila.

Ma qualcosa non funzionava più tra loro. La Nazzaro Amoruso hanno preso così la decisione di lasciarsi. E lei poco dopo è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: il ballerino di “Ballando con le Stelle” Stefano Oradei.

Amoruso ha poi lanciato delle frecciatine alla sua ex Manila. I dettagli qui Lorenzo Amoruso rivela una volta per tutte perchè Manila Nazzaro lo ha accusato di violenza.

Ma anche per lui la vita amorosa è ripresa. In queste ore sul suo profilo Instagram l’ex calciatore ha postato una foto con una splendida ragazza che lui ha presentato come la sua nuova fidanzata, Lei si chiama Afarin, ha 32 anni ed è di origine persiana. Ecco la dedica che l’uomo le ha scritto.

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento