‘Il mondo di Patty’ Juan Darthes si difende dalle accuse di Thelma Fardin e dichiara: “Io mi uccido”

‘Il mondo di Patty’ Juan Darthes si difende dalle accuse di Thelma Fardin e dichiara: “Io mi uccido”

il mondo di patty 1

Juan Darthes protagonista della serie tv “Il mondo di Patty” (interpreta Leandro Díaz Rivarola) è stato accusato dall’attrice Thelma Fardin (Giusy del “Il mondo di Patty), di averla costretta ad un rapporto orale all’età di 16 anni. Juan è stato intervistato da una tv argentina a cura del giornalista Mauro Viable, facendo dichiarazioni shock. Tutto è accaduto nel 2009 quando lui aveva 45 anni. Juan ha rigettato le accuse rivolte dall’attrice, dichiarando:

“Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, lei mi ha ucciso con questa cosa. A me adesso interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente la sappia. Se verrà provato che quello che dice lei è vero io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai”.

Continua entrando nei particolari:

“Bussò alla porta della mia stanza perché non aveva la chiave. Quando è entrata, si è avvicinata a me, mi provocava, voleva baciarmi e io ho detto:” Sei pazza, hai un fidanzato”. Lei continuava ad infastidirmi e tentava di stuzzicarmi e io le ho detto: “Ma cosa cavolo stai facendo? Hai l’età dei miei figli”, le ho anche detto :”Ma che problema hai”? Per Dxx, sono stato io a dirle che doveva fermarsi perché ero un padre. Quindi è lei la colpevole, è lei che mi ha fatto del male in quel momento, non sono stato io a molestarla, è il contrario semmai. Perché ha voluto fare una cosa del genere a me? Io collaborerò da subito con la giustizia per dimostrare che sono assurdità. Ripeto, sono io il primo che mi uccido se mi condanneranno”.

Darthes ricorda perfettamente cos’è successo quel giorno, nonostante siano trascorsi 9 anni:

“Perché le ho aperto la porta? Perché lei sosteneva che la sua chiave non funzionava e che doveva usare il mio telefono per chiamare la direzione. Ma dentro alla camera non è successo nulla, lo giuro. Io vi dico la mia verità e so che questa è l’unica verità. Adesso tutto il paese sta parlando male di me e dicono cose gravissime, sapete cosa significa per me?! Io capisco che non posso obbligare la gente a credermi, però tutti adesso credono a lei. Sento che la mia carriera è morta, ma questa non è nemmeno la cosa più importante. Sono morto quasi fisicamente. Non mi interessa che dicono che vogliono uccidermi, mi spiace solo per i miei figli, per come stanno adesso”.

Juan Darthes non ha retto il colpo, l’ansia gli ha causato un malore, così è quanto è stato riportato dalla stampa argentina, ancora non è stato divulgato nessun comunicato stampa da parte dell’attore.

Leggi anche...

Lascia un commento