Il grande gesto di Sabrina Ferilli per Maria De Filippi

Sabrina Ferilli e il suo grande gesto d’amicizia per Maria De Filippi

In questi giorni sui social tutti fanno dediche a Maurizio Costanzo, scomparso improvvisamente venerdì scorso. L’uomo era ricoverato in una famosa clinica romana per un intervento di routine che purtroppo però gli ha causato le infezioni che lo hanno portato alla morte inaspettata in poche ore.

Il dolore della moglie Maria De Filippi e dei figli, tutti presenti nella camera ardente che è stata aperta per due giorni di fila sabato e domenica, è stato sotto gli occhi di tutti.

Le immagini di Maria De Filippi e il figlio Gabriele alla camera ardente di Maurizio Costanzo

Tante le persone accorse a dare il suo ultimo saluto al grande giornalista, peccato non siano mancati i soliti opportunisti senza cervello e cuore, che hanno osato in questo triste momento, chiedere a Maria un selfie.

Per fortuna tra i presenti c’erano anche tanti amici della famiglia Costanzo-De Filippi da Fiorello, a Lino Banfi (vedovo da pochi giorni), Mara Venier, l’attore Valerio Mastandrea e altri. Molti talenti erano stati scoperti proprio da Maurizio.

Molti però hanno notato l’assenza di quella che è la migliore amica di Maria, ovvero Sabrina Ferilli. Amica nella vita così come nel lavoro, la donna si trovava a Tokyo. Ma alcune sue storie hanno fatto capire che sta correndo in Italia per presenziare al funerale e dare il suo sostegno alla conduttrice e la famiglia.

Eccola qui, poche parole ma significative. Un’amica vera, disposta ad attraversare l’oceano per tornare al fianco dell’amica che ha bisogno più che mai in questo momento del suo abbraccio. Oggi alle 15 su Rai Uno farannno vedere il funerale in diretta, siamo sicuri che si vedrà anche lei.

Un gesto da vera amica non trovate?

Leggi anche...

Lascia un commento