Il 5 Ottobre Apertura Di Ti Sposo Ercolano 2013 Con Madrina D’eccezione Cecilia Rodriguez E Antonio Cocomazzi E Teresanna Pugliese,negli Altri Giorni Ospiti Anche Eugenio Colombo E Francesca Del Taglia E Fabio Fulco!

 

cocomazzi-antonio-ercolano1Si aprirà sabato 5 ottobre all’ Expò Vesuviano Ti Sposo Ercolano 2013. Madrina della manifestazione è la splendida Cecilia Rodriguez. 

 

 

 

Con lei saranno presenti  all’evento di apertura il modello e testimonial pugliese Antonio Cocomazzi  e la  sua rivale in amore Teresanna Pugliese, ex storica di Francesco Monte, attuale fidanzato dell’ affascinante Cecy.

La fiera si terrà dal 5 al 13 ottobre 2013 a Ercolano, in provincia di Napoli.

Questi gli altri ospiti:

La domenica, ovvero il 6 ottobre, saranno presenti agli stand Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia assai amata dal  grande pubblico e nata nel salotto televisivo di ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Sabato 12 toccherà invece al carismatico attore campano Francesco Di Leva mentre domenica 13 al bellissimo Fabio Fulco.

Ti Sposo 2013 ntende anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze a 360 gradi.

cecilia101

 

foto di Genny Borriello

Saranno più di 100 le  aziende presenti,  ognuna delle quali presenterà anche più marchi. Per gli sposi oltre 1.000 abiti in esposizione e oltre 500  saranno presentati durante le sfilate che si alterneranno sulla passerella durante i fine settimana. Saranno dunque  nove giorni ricchi di suggerimenti, novità e   di personaggi del mondo dello  spettacolo. Saranno inoltre  tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per lo sposo, sposa e per gli invitati, partecipazioni, bomboniere, arredamento e molto altro!

Infine sarà attivo un corso di wedding planner gratuito e innescato un simpatico concorso che prevedere per i vincitori, scelti tra tutti coloro che visiteranno la fiera, la vincita di un matrimonio da sogno, previa compilazione di una cartolina.

Il credito della foto di Cecilia Rodriguez è di Genny Borriello.

Per ulteriori info:
www.tisposoercolano.it/
email:info@tisposoercolano.it

Addetto Stampa Laura Gorini
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873

PER CHI RIPORTA è PREGATO DI CITARCI COME FONTE,GRAZIE!

Leggi anche...

Lascia un commento