IL 26 SETTEMBRE A MIB MILANO RESTAURANTCAFè SI TERRà L’ANTONIO COCOMAZZI’S B-DAY EVENT,ECCO TUTTE LE INFO!

mib milano copia

Comunicato Stampa: E’ in arrivo L’ Antonio Cocomazzi’ s B- Day Event

E’ tutto pronto per L’ Antonio Cocomazzi‘ s B- Day Event che avverrà sabato 28 settembre, giorno del ventottesimo compleanno del modello e testimonial pugliese, più precisamente originario di Stornara, in provincia di Foggia, al Mib di Milano ( Via Gaetano Negri, 10).

La festa, organizzata da Laura Gorini, suo addetto stampa nonchè di molti personaggi del mondo dello spettacolo, e dalla Tdm Agency, vedrà la partecipazione di amici, addetti ai lavori e di vip sui cui nomi circola il massimo riserbo.

L’ orario fissato per l’ inizio dei festeggiamenti è le 22  con una cena per gli ospiti nel privè. Seguirà taglio della torta alle 00:30.

Fotografo Ufficiale dell’ evento: Fabrizio Smisci.

Per maggiori informazioni e prenotazioni tavoli:

333/2323144

Addetto Stampa Laura Gorini

email: laura.gorini@yahoo.it

telefono: 333/6434873

di seguito la presentazione di Antonio:

Antonio Cocomazzi  è nato a Cerignola il 28.09.1985  ma vive e risiede a Stornara, in provincia di Foggia.
La sua carriera da modello inizia all’ età di 23 anni lavorando per una nota agenzia di Napoli.
Dopo poco più di cinque mesi viene contattato dalla Media Group dove acquista più padronanza nel campo della moda e dello spettacolo. Grazie a questa realtà riesce a sfilare e a diventare testimonial per diversi marchi.

E’ da questo momento in poi che si spalancano le porte dello spettacolo partecipando a reti televisive private in Campania e Puglia come ragazzo immagine.

All’età di 25 anni supera i provini per una nota agenzia di Milano la Millenium Model Immagine acquisendo più popolarità e stima .

Subito dopo Antonio viene convocato a partecipare a vari beauty contest citandone alcuni tra i quali: Mister Vogue (classificandosi per le finali nazionali), Mister Europa (vincendo la fascia per 2° classificato regionale in Campania), e subito dopo pochi mesi convocato per la finale nazionale del medesimo concorso dal quale porta a casa la fascia nazionale.

Poco dopo Antonio viene scelto per pubblicare un calendario con il quale scatta per il mese di febbraio.

Successivamente ci prova con altri concorsi di bellezza di importanza nazionale come il Bello d’Italia aggiudicandosi la fascia di Modello d’ Italia ed ancora più tardi con Mister Motors conquistando la fascia di Bello per media scoop per poi arrivare al concorso mondiale di bellezza  Il Bello della terra in Italia o Mister Earth centrando il colpo ed aggiudicandosi il titolo nazionale che gli consentirà di partecipare come unico rappresentante del bel paese alle finali mondiali che si terranno in America . Nel frattempo gli viene proposto di partecipare come ospite per la nota trasmissione televisiva Colpa d’ Alfredo trasmessa su 16 canali nazionali del digitale terrestre condotta da Alfredo Nolasco .

Seguono varie serate come ospite in vari locali discoteche e programmi tv,interviste  su vari giornali , tv e radio. Viene scelto da un noto manager  per partecipare al concorso Bellissimo italiano  qualificandosi per la finale nazionale

Nell’Aprile 2011, partecipa al programma Show Time condotto da Gaetano Gaudiero con ampio spazio dedicati ai ragazzi del concorso Il Bello da Sogno.
Ed ancora oggi Antonio Cocomazzi partecipa in molte kermense che si affacciano sul panorama della moda e dello spettacolo. In particolare ha di recente centrato  il secondo posto a Mister Universe 2013 che gli consentirà d partire com unico italiano alla finale mondiale  di Mister Global.

 Quest’ estate è stato oggetto di un potente rumors che lo avrebbe voluto tra i nuovi tronisti di ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Tra i suoi prossimi impegni la sua festa di compleanno al Mib di Milano, organizzata dal suo addetto stampa Laura Gorini e dalla Tdm Agency, e la sua partecipazione all’ evento  Ti Sposo Ercolano [/tagil prossimo 5 ottobre la cui madrina sarà la bellissima [tag] Cecilia Rodriguez.

Leggi anche...

Lascia un commento