I due ex Antonino Spinalbese ed Helena Prestes si rivedono all’evento di Signorini…

I due ex Antonino ed Helena si rivedono grazie a Signorini

I due ex si rivedono.

Ieri il settimanale Chi ha organizzato una bella festa in onore dell’estate. Location: la città di Rimini. Tema della festa : il  CHIaro di luna. Presenti numerosi vip che fanno parte dell’entourage del direttore del settimanale, Alfonso Signorini.

Ad allietare gli ospiti c’è stato il concerto di Achille Lauro. Tra i presenti vi erano due ex che hanno avuto modo in quest’occasione di rivedersi: l’ex gieffino Antonino Spinalbese e l’ex naufraga Helena Prestes.

I due ex, come ricorderete, hanno avuto una breve relazione nel giugno 2022. Furono paparazzati a baciarsi in un bar di Milano proprio da Chi. Il flirt fu veramente breve. Ed Helena in un’intervista fece un’interessante dichiarazione. Era il periodo antecedente all’inizio del Grande Fratello VIP 7. Profetizzò che Antonino non avrebbe incontrato nessuna donna nella Casa con la quale avere una relazione. Secondo la modella lui è troppo concentrato su Luna Mari, la figlia avuta da Belen Rodriguez.

In effetti è andata proprio così. Alla festa di ieri Helena e Antonino hanno giocato a biliardino e si sono lasciati fotografare insieme.

Che ne pensate? La Prestes è fidanzata con il collega Carlo Motta. Quest’ultimo ieri non c’era perché in questo momento si trova in Danimarca per lavoro.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento