Hobby e vezzi dei vip

Hobby e vezzi dei vip

I personaggi pubblici e i grandi nomi sono diventati ora più accessibili che mai, soprattutto grazie ai social media e al modo in cui i vari mezzi di comunicazione ritraggono molte delle nostre star preferite. Abbiamo la possibilità di vedere più da vicino cosa fanno le celebrità nella loro vita privata, oltre a poterne conoscere i principali hobby e vezzi, come spesso facciamo su ilVicoloDelleNews.it. Dalle stelle del cinema agli atleti professionisti, che cosa combinano alcuni dei vip quando hanno a disposizione un po’ di tempo libero?

Uno degli hobby più comuni è sicuramene quello del gioco d’azzardo. È risaputo che da anni molti personaggi famosi frequentano i casinò o si dedicano ad altri giochi ad alto rischio. Tra i nomi più noti ricordiamo Ben Affleck, a cui è stato addirittura proibito di entrare in diverse strutture a causa della sua abilità nel vincere a blackjack e nel conteggio delle carte. Ma anche in Italia il gioco d’azzardo è sempre stato una fonte d’intrattenimento per i VIP. Questo non sorprende affatto considerando quanto è diffuso il gioco d’azzardo in Italia, che secondo gli esperti di Casinos.it ha guadagnato ancora più popolarità da quando i migliori casinò italiani hanno aperto le loro versioni online. Grandi registi come Vittorio De Sica hanno una predilezione per la roulette, tanto che quest’ultimo l’ha usata come ispirazione per diverse produzioni di successo durante la propria carriera. Un altro grande frequentatore dei casinò è Pupo, che si dice abbia perso grossi somme ai tavoli da poker, al contrario di Emilio Fede, famoso per aver più volte ottenuto grosse vincite giocando alla roulette. 

Una simile popolarità ha interessato anche altre opzioni tipicamente incluse nella fascia più costosa, con molti più vip che hanno strizzato l’occhio al settore dell’aviazione. C’è chi adora trascorrere il proprio tempo libero ad alta quota al punto da prendere lezioni di volo private, come Harrison Ford. L’attore, noto per i ruoli di Han Solo e Indiana Jones tra gli altri, è un pilota d’esperienza, e nonostante qualche atterraggio d’emergenza durante la sua carriera nel settore, è noto per aver contribuito a salvare vite e aiutare le autorità locali. Altri due nomi illustri che adorano volare sono John Travolta e Morgan Freeman. È un hobby costoso e per questo più alla portata dei personaggi famosi, ma si tratta senza dubbio di una passione particolarmente entusiasmante, soprattutto per coloro che non hanno problemi a spendere qualche soldo in più per un’esperienza ad alta quota.

(Fonte dell’immagine: hellomagazine.com)

Per i vip più impegnati, trovare il modo per rilassarsi può essere difficile. Ci sono tuttavia passatempi che stanno diventando sempre più popolari, come lavorare a maglia e all’uncinetto. Si tratta di attività che negli ultimi anni hanno preso molto piede, come ha dimostrato il tuffatore olimpico britannico Tom Daley, recentemente visto mentre lavorava all’uncinetto durante le Olimpiadi. Altre celebrità che adorano questo hobby sono Meryl Streep, Ryan Gosling e Julia Roberts, anch’essi colti a lavorare all’uncinetto direttamente sul set per rilassarsi tra una ripresa e l’altra. Inizialmente può sembrare una cosa piuttosto strana, ma se pensiamo a quanto sia frenetica la vita di un vip, allora non stupisce il fatto che hobby un po’ più tranquilli abbiano acquisito sempre più popolarità e che contribuiscano a controbilanciare questa frenesia.

Questi sono alcuni dei passatempi dei vip più famosi, certamente opzioni molto accessibili se si desidera emulare le proprie star preferite. Osservate con attenzione ciò che questi personaggi famosi fanno durante gli eventi più importanti o sul set, è il modo migliore per catturare quei momenti in cui mettono in risalto i propri hobby e interessi.

Leggi anche...

Lascia un commento