Grave incidente per i due ex gieffini e fidanzati Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli che raccontano cos’è accaduto e le ferite riportate

Non si arresta il periodo nero che sta avvolgendo i due ex gieffini e fidanzati Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. I due ragazzi in partenza per l’America hanno già avuto una brutta disavventura causa perdita passaporto.
Potete leggere cosa gli è successo qui di seguito: Brutta disavventura per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli
Ora però le cose si sono aggravate, proprio mentre tutto sembrava andare per il meglio. Purtroppo Alfonso e Chiara hanno avuto un grave incidente. E’ lo stesso Alfonso a spiegare tutto quello che è successo con dovizia di particolari e foto attestanti il suo racconto:
“Oggi abbiamo visto la morte in faccia”.
Queste parole hanno impaurito i fan dei due che hanno cercato comunque di tranquillizzarli. In pratica il van su cui viaggiavano è uscito fuori strada e si è ribaltato. D’Apice, molto agitato, ha raccontato di aver rotto il vetro a calci per fare uscire tutti perché aveva paura che potesse prendere fuoco. Facendo così però ha riportato delle ferite alla gamba che hanno avuto bisogno di soccorso medico. Infatti nelle foto si vede la sua gamba tutta insanguinata.
Insomma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e Alfonso, Chiara e i loro amici hanno superato anche questa. Ma chissà come sono usciti fuori strada, cosa ha provocato l’incidente. Forse poi ci racconteranno meglio, l’importante che stiano bene e non sia successo nulla di irreparabile.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X